Volkswagen Beetle by?. Meliconi

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Messaggi
4,382
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Girovagando ho trovato questo articolo di una GNU modificata dalla famosa casa costruttrice di gusci di protezione per telecomandi....

A me personalmente non piace anche perchè se guardate bene hanno fatto un'incrocio tra una GNU e...........:-?:confused:

Sentiamo secondo voi con che auto hanno messo insieme la GNU;-)


[FOTO]

Una Volkswagen Beetle by…. Meliconi

Pubblicato Domenica, 26 Novembre 2006.
_beetle.jpg

Che attinenza avrà mai il salvatelecomando Meliconi con la GNU ?

Nessuna, si direbbe di primo acchito, tanta invece se pensiamo che, il patron del guscio messo a protezione del telecomando del televisore, tale Lamberto Angelini, è lo stesso che si è cimentato nella rivisitazione al computer dell’erede della Maggiolino.
I risultati sembrano interessanti essendo riusciti a modificare la versione cabrio delle Beetle e trasformandola in una sorta di station wagon.
La vedremo mai su strada? E chi lo sa!
(Foto:Quattroruote )
 
noooo
che bruuuttaaa!

fa finta d'essere una PT cruiser con quel posteriore...
no no, a me non piace proprio [-(

>:D<ciao fede ;-)
 
A me dietro assomiglia alla Megane... taglio dei vetri uguale!!
E perciò orrida!!!
 
A me dietro assomiglia alla Megane... taglio dei vetri uguale!!
E perciò orrida!!!

Adesso che della Megane esce il nuovo modello... vorranno riciclare gli stampi di quello vecchio. Comunque non mi piace, stravolge il progetto originario, la GNU è nata attorno agli elementi base del design del maggiolino: tre archi di cerchio.
 
Adesso che della Megane esce il nuovo modello... vorranno riciclare gli stampi di quello vecchio. Comunque non mi piace, stravolge il progetto originario, la GNU è nata attorno agli elementi base del design del maggiolino: tre archi di cerchio.

A mio avviso l'unica cosa sensata che potevano fare per migliorare l'abitabilità era farla con proporzioni più simili al maggiolino che al maggiolone, cioè con il cofano più lungo e, di conseguenza, l'abitacolo spostato indietro.
Non credo ci fossero grandi problemi a far partire il parabrezza un po' più indietro (diciamo a filo delle porte).
Ma è già tanto se l'hanno fatta e se la vendono anche in Italia, quindi non lamentiamoci troppo.
 
Indietro
Top