New Beetle Cabrio LIMITED RED EDITION : info allestimento.

  • Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Messaggi
5,351
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

LIMITED RED EDITION

Come il nome lascierabbe supporre, dovrebbe essere un edizione limitata... ma trattandosi di una edizione per il mercato italiano, le mie fonti "interne" lasciano intendere che non lo sarà... staremo a vedere... :-)


In ogni caso la LRE italiana è così configurata:

- Colori carrozzeria beige luna, bianco campanella e nero perla (le mie fonti parlavano anche del grigio platino, forse verrà proposto più avanti...)

- Cerchi in lega da 17 "Sarasota"

- Sensori di parcheggio posteriori

- Frangivento

- Interni in pelle "touch pack" color rosso bordeaux con sedili anteriori riscaldabili

- Capote elettrica color rosso bordeaux

Differenze intese rispetto alla configurazione della motorizzazione scelta, escluso 1400cc non disponibile.

Anteprima del depliant

attachment.php
 
Visto il tempo che ho aspettato per decidere quale prendere, penso che aspetterò ancora un po' per vedere questa dal vivo che penso sarà magnifica!!
 
Nera deve essere spettacolare :p:p:cool:
 
Io ho anticipato la VW e nella mia coupè ho fatto fare gli interni in pelle bordò :party:
 
Oggi andando in una concessionaria mi hanno detto che fra poco la capotte rossa, con sedili in pelle rossa sarà disponibile anche per l'italia!
E' il modello di cui parlava AAA e sarà disponibile a giorni!!
Costa all'incirca 1000 euro in più ed è configurabile con il nero perlato, il bianco ed il beige.
 
Bellissima versione andrò a vederla anche io dal mio concessionario di fiducia
 
Esattamente come diceva AAAntonello un mese fa... (ma quante ne sa???)

Ecco tutte le informazioni su questo modello.
La notizia è stata pubblicata oggi su autoblog.

Questo è il link: New Beetle Cabriolet Limited Red Edition
 
E' come la voglio iooooo
passo dal concessionario e... hihiih domani vi aggiorno!:-"
 
Questa è proprio bella.......vuoi vedere che passo al cabrio?.....mah......?:-"
 
Che voglia che mi fa... che bellissima idea che hanno avuto in VW ma perchè solo per l'Italia?
beh non mi importa, anzi meglio così sarà ancora più esclusiva:party::party:
 
Il concessionario mi ha detto 6 mesi per averla.....

Dato i soldi che spendo, comunque anhe se devo aspettare un po' di più onestamente non mi fa nulla....

Vorrei vederla bianca con capotte nera, ma non se ne vedono in giro cavolo!
mi piace anche bianca con la capotte rossa, ma gli interni rossi sul bianco no.....

Ultima domanda, ma limited nel senso che la fanno per poco tempo o limited nel senso che fanno tot pezzi? perchè non ho trovato notizie al riguardo....
 
Cambio la mia cabrio?

Ciao a tutti.... io non smetto di stupirmi di quanto bella sia questa macchina, soprattutto in esperienza vacanziera.. Per esempio all' Elba: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO:).
In autostrada si viaggia bene e comodi (non rimpiango per niente la mia precedente Golf), girare scappottati sulle stradine dell' Elba è straordinario!!

La macchina mi piace moltissimo ed ho un dilemma e vengo alla richiesta di aiuto.....: tenere quella che ho (2004 blu tdi) o cambiare con una nuova RED Edition sempre TDI?

Sono andato ieri in VW a vedere depliant e mi piace in tutte e tre le tinte....però che faccio?
Tengo la mia con cura e facendo manutenzione regolare o prendo mezzo nuovo?8->

Salù

Roger
 
Sicuramente il red ha una marcia in più!!!
Tutto dipende dalla tua voglia di spendere!

E comunque anche se dovessi tenere la tua hai pur sempre una magnifica gnu cabrio!!!!!:D
 
quikreader ha detto:
comunque anche se dovessi tenere la tua hai pur sempre una magnifica niu cabrio!!!!!:D [/SIZE]

Ciao e grazie della risposta.
Si è veramente una macchina magnifica...il punto è che questa red edition mi stuzzica parecchio e non smetto di pensarci...0:)0:)
 
ciao...io come te ero indeciso sull'acquisto....sono andato ad informarmi sia per quella normale che per quella red edition....ma poi un'occasione da parte di un mio amico importatore mi ha fatto per forza ricadere sul cabrio normale.....(ho risparmiato il 30%)...così ho pensato che fino a maggio dell'anno prossimo userò questa fantastica cabrio....e magari il prossimo anno prenderò la red nuova
 
Ultima domanda, ma limited nel senso che la fanno per poco tempo o limited nel senso che fanno tot pezzi? perchè non ho trovato notizie al riguardo....

A parte la RSI (250 esemplari numerati uno ad uno), tutte le New Beetle prodotte in serie limitata o in edizione speciale, lo erano in numero di pezzi prodotti.
Alcune 250 pz, alcune 500 pz, alcune non dichiarato.

Tuttavia, la Limited Red Edition NON E' UNA VERA EDIZIONE LIMITATA.

E' una operazione commerciale destinata al solo mercato italiano, perchè le vendite in Italia sono sempre abbastanza basse rispetto al resto d'Europa e quindi spingono un pacchetto di optional invitante ad un prezzo di favore.

Si tratta di una politica commerciale utilizzata da sempre e da vari marchi automobilistici, non solo da VW, sia per abbassare i prezzi di listino senza fare infuriare chi l'ha appena comprata a prezzo pieno, oppure per valorizzare dei modelli ancora interessanti con dei pacchetti di optional molto ricchi, che presi singolarmente costerebbero molto di più.

In questo caso, dei colori particolarmente adatti all'abbinamento con il rosso bordeaux, più una serie di optional interessanti, fa della Limited Red Ediion un ottima configurazione-modello, ma solo di questo si tratta, non di una serie realmente limitata, in quanto è previsto che rimanga a listino per un bel po' di tempo, indipendentemente dal numero di esemplari che verranno prodotti.

All'estero è una configurazione ordinabile a piacere, senza che venga definita come una serie speciale, anzi... è possibile ordinare altri optional non disponibili in Italia.

Ciò non toglie che sia apprezzabile questo sforzo da parte di VW di rendere più appetibile un prodotto che, soprattutto dopo il restyling del 2006, in Italia non ha incontrato molto il favore delle vendite.

attachment.php
 
Tutto molto interessante anche se un po' deludente, io pensavo ad una serie limitata che poi diventasse pregiata e ricercata. Comunque è molto bella lo stesso!!
 
Cavolo il 30% in meno?
Però è semestrale giusto?
 
....cavolo....e quindi la red è un'edizione solo per l'italia??? no.....che brutta cosa che mi dici...
quasi stavo pensando fra un po' di tempo di prenderla usata di importazione ma a questo punto non ci sarà
 
red edition

non so perchè si chiami limited, visto che di limitato non ha niente, ovvero è ordinabilissima in qualsiasi concessionaria wv in 3 colori: bianco campanella, nero perla e beige luna.

Comunque io ce l'ho nero perla ed è una meraviglia la consiglio a tutti! Ovviamente il prezzo base si alza un po rispetto alla cabrio normale: 31800 piu gli optional a parte (sono quasi tutti comunque di serie), quindi secondo me è un prezzo ragionatissimo ,considerato il tipo di auto!
 
non so perchè si chiami limited, visto che di limitato non ha niente, ovvero è ordinabilissima in qualsiasi concessionaria wv in 3 colori: bianco campanella, nero perla e beige luna. Comunque io ce l'ho nero perla ed è una meraviglia la consiglio a tutti! Ovviamente il prezzo base si alza un po rispetto alla cabrio normale: 31800 piu gli optional a parte (sono quasi tutti comunque di serie), quindi secondo me è un prezzo ragionatissimo ,considerato il tipo di auto!

E' "limited" nell'allestimento!
Ovvero, capote e interni rossi sono abbinati limitatamente a quei colori di carrozzeria e a quella specifica serie di accessori.
La LRE non è che la si possa ordinare con diversi cerchi o senza un determinato optional... è così o niente!
Se invece parti dalla versione normale, puoi fare altri abbinamenti, ma se ci "carichi" gli stessi optionals, ti costerà di più...

Diversamente alle altre serie limitate prodotte per la Germania o per gli altri mercati, la versione italiana non è di soli 100, 250 o 500 esemplari, ma per ora viene proposta regolarmente come variante di gamma da ormai tre anni....
Questo però solo in Italia!
 
La mia è una limited red edition nera e mi piace un casino.
Secondo me il nero e il rosso stanno benissimo insieme e la fanno molto tedesca. Un po' come il verde con interni panna mi danno l'idea di una inglese e il rosso con interni neri di una italiana. E bianca con interni azzurri... californiana.

Ovviamente non mi riferisco solo alle gnu che probabilmente non hanno queste possibili combinazioni cromatiche, almeno non in tutti i mercati, ma era un discorso generale sui colori delle auto e la loro tipicità nazionalistica. ;-)
 
Diversamente alle altre serie limitate prodotte per la Germania o per gli altri mercati, la versione italiana non è di soli 100, 250 o 500 esemplari, ma per ora viene proposta regolarmente come variante di gamma da ormai tre anni....
Questo però solo in Italia!

tutto sempre molto interessante!
 
Indietro
Top