Eccomi a raccontarvi quanto mi è accaduto oggi...
...ho acquistato un paio di lampadine H1 ( per i gruppi ottici anteriori ) da 100W per sostituire quelle originali da 55 W ( DOMANDA : potrebbero causare qualche danno ?...tipo colare la pasta siliconica che fa da guarnizione ? ) e nello smontare il faro sx...TAC!!!...
...il pulsantino da premere ( per poi sollevare il gancio ed estrarre il fanale ) si è rotto di netto...
...togliendo il faro ho trascritto il codice di quel pezzo e mi sono recato in un'officina ufficiale VW per acquistare il ricambio...
...morale??? "Il codice non è presente in archivio"...voi ci credete???...mission impossible...
...domani sarà caccia aperta al ricambio...non posso girare senza un faro...
P.S. : il codice del ricambio è :
MEX WXE
1C0 806 653 D
>PA6.6+GF15<
...mi chiedevo: cosa ci fa LI' un pezzo prodotto in Messico?...
...il mio Beetle è di importazione...tedesca,però...
...pensavo che quello sudamericano fosse un altro mercato...
...siete arrivati fino qui?
...lo spero...
...ciao.


 
			 
			
			 Sostituzione lampadine con non originali e problemi di luminosità
 Sostituzione lampadine con non originali e problemi di luminosità
				
 
					
					
					
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 Originariamente Scritto da sondrago
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 sinceramente non ho mai sentito niente del genere
 sinceramente non ho mai sentito niente del genere  ....
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				 ), insomma per intervalli di tempo molto brevi, il rischio di avere problemi è comunque basso. Se invece usi gli abbaglianti per mezz'ore e spesso... beh, non prenderei in considerazione più di 65-70W. Fermo restando che, IMHO, i fari originali della niu restyling sono più che sufficienti per schiarire qualunque notte
), insomma per intervalli di tempo molto brevi, il rischio di avere problemi è comunque basso. Se invece usi gli abbaglianti per mezz'ore e spesso... beh, non prenderei in considerazione più di 65-70W. Fermo restando che, IMHO, i fari originali della niu restyling sono più che sufficienti per schiarire qualunque notte Grande Lorenzo
 Grande Lorenzo
				

