
Originariamente Scritto da
maffix
Ciao,per quanto riguarda la spia airbag basta resettarla,e' successo anche a me che smontando i sedili dopo il lavaggio degli interni la spia e' rimasta accesa (un ottima occasione per vedere se ci sono altri problemini in giro

),sulla serratura ti posso dire che sembrano tutte uguali ma se non metti quella giusta e' ovvio che ti dia problemi,mi spiego meglio per ogni codice serratura ce ne sono altri compatibili (non avendolo specificato secondo me non hai guardato questa particolarita'),invece per il tasto disattivazione allarme basta andare da un installatore/elettrauto sicuramento avra' qualcosa che fa al caso tuo.
Posso capire se ti restituiscono la macchina senza ruote o magari una portiera,ma un tasto puo' succedere di romperlo,comunque un banale danno da pochi euro che bisognava far presente al ritiro della vettura,l'alzavetro se e' tutto ok il pannello marcio non credo sia colpa di chi ti ha montato l'alzavetro,e' ovvio che chi ripara prima di cambiare altri pezzi deve chiedere il consenso,una volta che si inizia secondo me si va via a lavoro finito anche perche' magari a breve lo dovrai fare.
Comunque parliamo sempre di una macchina di 15 anni,i materiali non sono piu' quelli di una volta dunque si sa qualche lavoretto c'e' sempre da metterlo in cantiere.