Eccomi
musica, motori...donne... joy and pain,
that's me, typical male, insomma chiaro, no?
...last but not least... ho sempre dsiderato un beetle.... e .... l'ho comprato!!!
Ho avuto tantissime auto, di prestigio e non, "a causa" d'un ventennale passato di rappresentante di acciaio che mi portava a percorrere 2000km settimana fissi, per cui alla fine la passione è bella e andata... nel senso che l'auto è divenuta da oggetto del desiderio a mero strumento di lavoro... anche se con la scusa del lavoro, mi sono tolto molti sfizi (che non si sappia a casa, eh?) Ho avuto "cattive" berline, fuoristrada (con la scusa dei cantieri ...) e alcune cabrio... ma ogni qualvolta vedevo un NBC, non potevo distogliere lo sguardo, guardandolo con aria minacciosa del tipo "un giorno ne riparliamo..." Ed eccomi qui.
Finchè non l'ho guidata, confesso...non avevo capito cosa fosse: solida, sincera, qualitativa...molto meno "precaria" delle altre cabrio possedute. Insomma, forse un pò tranquilla per i miei gusti, ma va bene così, ne sono entusiasta, tanto non corro più come prima e con un pieno costato 88 euro....ci farò 700 km, non male.... Volete mettere 20+20 (goduriosi) minuti d'auto quotidiani per andare a lavoro ???
Ho acquistato in perfette condizioni (solo 22.800 km, ricchissimo uniproprietario, amico di sempre) la mia NBC 1,6 102cv restyling, ma ho già speso 2.500 eurini (mai tagliandata - orrore -, interni sporchi e graffi da manovre) per rimetterla in sesto.... le cose o si fanno bene, oppure non si fanno....
Beh, dopo tante chiacchiere, lasciatemi aggiungere "onorato di essere tra voi"...
Grazie dell'accoglienza... la mia tedeschina è molto timida al momento, non vorrebbe mettersi a nudo, così, al pubblico appetito, senza rifarsi il trucco... insomma, la lavo e ve la mostro a breve.
Dato lo stato dignitosissimo di partenza l'ho amata subito, ben sapendo che qualsiasi spesa sarebbe stato un investimento... quindi, l'ho subito rivoltata come un calzino rifacendo quasi tutto, e senza lesinare ho piallato tanti euro per mettermi tranquillo... non denunciava problemi, ma l'età non perdona, e io adoro essere preventivo. Ho dovuto solo "moddare" i woofer in portiera, con piccoli necessari accorgimenti che posterò a breve, come mio primo contributo al forum...(sono un appassionato di audio a tutti i livelli).
Che dire, oggi ho una gran bella vecchietta che si fa ancora notare...
Ode a lei:
"fascino da vendere anche se beve, la disgraziata...
ma l'amore è cieco, e lei sa bene, è già perdonata, non la lascerò mai..."
Ciao ragazzi