Salve, sono Giancarlo e ho un new beetle cabrio tdi 101 del 2004 immatricolato in Italia nel 2005. Nel tempo ho effettuato le seguenti modifiche: assetto Vogtland fisso -40mm + spessori anteriori + 10mm e posteriori + 15mm (perché l'auto toccava di brutto, e quindi l'ho dovuta alzare), distanziali: filtro bmc in tessuto, frizione con volano monolitico Valeo; racechip settata erogazione media. Mai fatto rullare la macchina ma grande accelerazione, 197 km/h effettivi in allungo (anche se a quella velocità la centralina stacca per troppa pressione e occorre spegnere e riaccendere per eliminare il guasto dalla memoria) e, soprattutto, molto ma molto divertente nel misto di montagna, dove l'assetto e l'aumento di coppia fanno divertire tanto con davvero poca spesa. Modifiche effettuate circa 50.000 km fa, finora tutto bene. Ultimo tagliando fatto in casa con pompa di aspirazione olio e kit acquistato su ebay per un costo totale di 65 euro (ho anche fatto la pulizia della egr con lo spray specifico). Bene questo è tutto. Vi scrivo per il noto problema dei sensori capote, che non apro da due anni. Vorrei quindi trovare il video le foto o comunque le istruzioni in merito. Saluti a tutti!