
Originariamente Scritto da
manuela
25 maggio 1998 san francisco california: gironzolando per la strade di questa fantastica citta mi imbattei in una cosa meravigliosa, rossa come la passione, buffa come un fumetto e con un fascino incredibile. La guardavo e lei mi guardava, ma che dico mi sorrideva o forse mi strizzava l'occhiolino, no forse mi parlava.... ehi sono qui, mi hai trovata! Era lei la MIA niubittol!
Da allora è sempre stata il mio sogno, non potendola comprare per problemi "logistici e non" ho sempre cercato di noleggiarla in vacanza (rossa, bianca) e per il mio matrimonio ho addirittura trovato un vecchio maggiolone (nero) del '72! Oggi finalmente a distanza di 10 anni dal primo incontro ho acquistato una niu.
Mi hanno proposto una Limited red edition beige luna, la prima in arrivo (circa 30 gg di attesa) non ci ho pensato due volte e ho firmato! Anche perchè diversamente avrei dovuto aspettare altri 6 mesi! Poi ci ho ripensato non sarà troppo vistosa? (nella mia città non ne ho vista ancora una di quel colore) nel mio "dream" la macchina doveva essere rigorosamente nera con interni chiari, però anche rossa che mi ricorda tanto il mio primo viaggio negli Usa, però anche bianca che fa tanto viaggio in messico, oppure gialla il mio colore preferito ......
Insomma sono nel panico più totale, o è solo ansia per averla sognata così tanto da non credere che sia finalmente mia?
C'è qualche possessore di una red edition che mi può dare conforto?
grazie!