Ciao a tutti! Sono Flavia e alla soglia dei 30 anni (li compirò a novembre) ho realizzato il mio desiderio di acquistare l’auto più bella di sempre: il new beetle!
Sarà che ora che è quasi vintage mi piace ancora di più, ma è una delle poche cose che negli anni non mi ha stancato! La desidero da quando ho preso la patente (11 anni fa!) ed ora finalmente è mia!
È una versione cabriolet, nera con interni chiari; dopo tante ricerche ho trovato quella giusta ed è stato subito amore! Non mi è mai successo di essere felice alla sola idea di entrare in macchina
Ok, mi sono dilungata un po’ con le parole ma questo è quello che succede quando si è innamorati
Vivo a Crotone, in Calabria, e credetemi che il cabrio quì te lo godi tutto l’anno, perché le temperature non scendono mai sotto i 10 gradi! Quando hai i cosiddetti 5 minuti, basta una passeggiata “scappottata” vista mare sotto le note di Virgin Radio e passa la paura!
Insomma avete capito perché amo il new beetle!
Mio padre è un antiquario, appassionato di auto, possiede diverse auto d’epoca, è un amante ed un collezionista, ama i motori in generale e credo che in parte mi abbia trasmesso questa sua passione, anche se non sono una patita come luiperò ecco trovo gusto a guidare, mi rilassa e mi carica al tempo stesso, soprattutto se con i capelli al vento!
Ho anche uno scooter di poco valore che conservo gelosamente dai tempi del liceo, perché di tanto in tanto lo tolgo fuori e in un attimo, come una macchina del tempo, mi riporta indietro, basta poco per sentirsi una 15enne!
Ecco, penso sia proprio il senso di libertà, l’appartenenza al proprio stile, che mi hanno fatto scegliere lei: la mia new beetle!
Oltre a questo, sono un’educatrice d’infanzia, per me i bambini sono la cosa più bella sulla faccia della terra! Ho studiato comunicazione e grafica (la mia più grande passione) e quindi mi occupo anche di pubblicità, principalmente per l’attività di famiglia!
Detto questo, mando un saluto a tutti coloro che fanno parte del club, soprattutto a quelli che sono riusciti ad arrivare a questo punto della letturae vi ringrazio per avermi accolta!