...mai arrendersi...le difficoltà vanno affrontate di petto e superate...
...deve essere questo il modus operandi della nostra vita...nei confronti di cosa o di chi non importa...a testa alta e con il cervello collegato...sempre.
...mai arrendersi...le difficoltà vanno affrontate di petto e superate...
...deve essere questo il modus operandi della nostra vita...nei confronti di cosa o di chi non importa...a testa alta e con il cervello collegato...sempre.
infatti vitisvinifera.....io di mestiere faccio l'elettromeccanico,e di problemi sulle macchine che riparo ne ho SCOPERTI di introvabili....perche' la prendo come una sfida tra me e lei!! ...per questo non trovo ragionevole che un tecnico specializzato su un certo tipo(e marca) di automobili possa andare a tentativi.....!! possibile che non se ne venga a capo del problema?? comunque bluepoison i km sono originali...era di un amico e almeno per quello sono sicurissimo,e poi,come ho spiegato all'epoca in un altro thread la vibrazione e' cominciata facendo l'inversione delle gomme.....ma purtroppo e' stato solo un caso......comunque grazie tante per la dritta blue,so' che volevi solo farmi un po' di chiarezza che le tue disavventure passate....e scusa se ti sono sembrato aggressivo,non era mia intenzione.![]()
figurati......no problem![]()
...ciao zachelo...il mio "discorso" era riferito a cyberfra...
Allora mi sento in dovere di ringraziarti Dario... per la lezione di vita e per l'accenno all'uso del cervello. Se non fosse per queste perle di saggezza, il mondo sarebbe uno schifo.Originariamente Scritto da vitisvinifera
Originariamente Scritto da cyberfra
...guarda che non era un'offesa ( od , almeno, non voleva esserlo )...era una sorta di spronata in quanto ho "captato" () dello sconforto da ciò che hai scritto...un "mangiarsi le mani" per l'acquisto effettuato....niente di più.
Ok, devo averlo interpretato male, scusami.Originariamente Scritto da vitisvinifera
Bè proprio mangiarmi le mani no. La macchina ovviamente continua a piacermi, ma avrei voluto poterla vedere bene prima di comprarla. In tutta la città i concessionari non ne disponevano quest'estate, sembra assurdo considerato che parliamo di Roma ma è così. Non mi sento lo spirito del 'golfista' e forse è stata comunque una scelta giusta. Il fatto è che differentemente dalle altre vw (esclusa forse la spartana 'fox') non è un modello (almeno, dal mio punto di vista) da poter acquistare a scatola chiusa 'perché tanto vado sicuro, è una VW' come ho fatto io. Mi secca scoprire certe cose alla luce di quanto costa... e del fatto che effettivamente (come ha scritto non ricordo chi parlando dell'iniziativa del San Valentino) la casa madre se ne ricordi solo per far fare dei fotomontaggi di livello scarsino in photoshop a qualche ragazzino.
Smetto qui perché sono più che off-topic, ormai. Ho usato questi spazi per sfogarmi dove c'è gente che può capirmispero di partecipare almeno una volta ad uno dei vostri raduni, nonostante le distanze, perché nelle piccole e continue perplessità da neo-niu bitter è sempre questo forum l'ancora di salvataggio...
Ciao,
F.
...anch'io ho acquistato la mia New Beetle senza averne mai provata una ( la mia è di importazione e nella concessionaria non ne avevano nemmeno una in esposizione )...Originariamente Scritto da cyberfra
...però secondo me il fatto di porre rimedio in modo autonomo ad alcuni piccoli ( ??? ) difetti che la accompagnano è un modo di "sentirla mia" , di viverla e conoscerla a fondo...sembra un discorso paradossale , ma quando devo farle qualche lavoretto ( nonostante abbia ormai perso l'accesso diretto al Paradiso per come reagisco ogni volta che noto qualcosa che non va) affronto la questione in allegria perchè ciò mi permette di uscire dal solito clichè e di imparare qualcosa che , chissà , potrebbe sempre risultarmi utile...e magari potrebbe esserlo anche per altri.
Buona giornata,ciao.
hahahah! Bè io non mi avventuro, ho paura di far peggio che meglio. In ogni caso ho bisogno dell'officina VW per aprire il pannello dietro e sostituire l'altoparlante... adesso cerco qui dentro nella sezione apposita se capisco la specifica degli altoparlanti, che mi sa che compro quattro altoparlanti più 'robusti' visto che si rompono con sta facilità...Originariamente Scritto da vitisvinifera
Ultima modifica di AAA; 16/02/2007 alle 09:47
...il mio si era staccato il magnete e si era appiccicato al telaio della portiera!altoparlanti robustissimi....praticamente in plastica!!
ti consiglio un buon due vie della hertz..(woofer e tweeter)
![]()
Gli altoparlanti posteriori non sono tanto facili da sostituire con quelli universali, perchè sono diversi i supporti e quindi bisogna adattare quelli esistenti o realizzarli artigianalmente.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
E' possibile eliminare questi fastidiosissimi rumori provenienti dal bottone del freno a mano e dal cassetto porta oggetti senza dover sostituire i pezzi?
Hai provato a leggere la discussione dall'inizio ???
Il rumore proveniente dal porta oggetti qualcuno lo ha risolto ....
Quello del freno a mano invece non c'è nessuno che ha riscontrato questo problema
Attendi, sicuramente se qualche niubitter ti saprà aiutare, risponderà sicuramente alla tua domanda
Intanto ti inviterei visto che sei nuovo a passare in RECEPTION a fare la tua bella presentazione a tutta la community
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)