Stamattina al ritorno dal lavoro, mio malgrado, ho trovato il telo copriauto quasi a brandelli..... premetto che aveva già qualche strappo alla base ma in questa mattinata ventosa si è strappato completamente.... sembrava quasi lo spinnaker distrutto (non so come si scrive) di america one (credo) della coppa america di qualche anno fa.
Certo l'avevo pagato poco, ma aveva un imbottitura interna molto soffice, particolare che non ho riscontrato in teli più costosi, e tutto sommato mi pareva abbastanza resistente (mi sbagliavo).
Ecco perchè chiedo a chi di voi ha la sfortuna di non avere un garage e che come me deve ricorrere a queste alternative per proteggere la propria amata, se può darmi consigli su dove trovare e acquistare un telo di buona fattura, possibilmente soffice all'interno e soprattutto resistente....ah, e a prezzo ragionevole si intende. Grazie;)
P.s: chiedo scusa se eventualmente l'argomento è stato gia tratta e non me ne sono accorto, ma non ho trovato informazioni preesistenti sul forum.