ciao a tutti i niubitters,alcuni giorni fa di punto in bianco il mio niu si è messo a strillare durante la sterzata a ruote ferme,come se la cinghia sforzasse e dopo aver appurato il suo stato di usura,l'ho fatta sostituire,credendo di aver eliminato il problema,dopo poco si è ripresentata la stessa situazione e il mio meccanico mi ha sostituito anche la pompa......e...indovinate un po?lo fa ancora,potete immaginare come sto!!!!cosa puo' essere successo?
mi rifaccio alle vostre conoscienze ed esperienze.
ciao a tutti
andrea


 
			 
			
			 Stridolio dello sterzo a fine corsa.
 Stridolio dello sterzo a fine corsa.
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando

 Originariamente Scritto da ilpaninaro
 Originariamente Scritto da ilpaninaro
					

 
						












 scatola dello sterzo
 scatola dello sterzo
				 se senti questo stridore mentre giri lo sterzo sia da fermo e non e anche quando sei nei rettilinei devi controllare il livello dell'olio nella scatola dello sterzo, o hai una lieve perdita (si risolve rimboccando l'olio una volta al mese il costo del prodotto 25€) o l'hai semplicemente finito e lo devi rimboccare.
 se senti questo stridore mentre giri lo sterzo sia da fermo e non e anche quando sei nei rettilinei devi controllare il livello dell'olio nella scatola dello sterzo, o hai una lieve perdita (si risolve rimboccando l'olio una volta al mese il costo del prodotto 25€) o l'hai semplicemente finito e lo devi rimboccare. , onde evitare di cambiare tutta la scatola dello sterzo perche bruciata e rovinata, non è che costa poco.
, onde evitare di cambiare tutta la scatola dello sterzo perche bruciata e rovinata, non è che costa poco.
						





 
						
 .
.
						
















 
						







