il bocchettone di carico l' ho fatto mettere a lato del gancio posteriore di traino, non mi andava ne di forare la carrozzeria ne di farlo mettere in zona bocchettone serbatoio perche' non volevo graffi da parte dei gasisti sbadati in quella zona. li sotto e' poco a vista, si trova facilmente dopo averlo spiegato ai gasisti, non si ha bisogno dell' adattatore per i fori del tipo piccolo quindi niente raccordo smontabile puzzolente in macchina.
la difficolta' e' a mio avviso il posizionamento di centralina e riduttore di pressione.
non c' e' stato altro posto piu' ragionevole (fresco) che di metterli attaccati al faro anteriore destro. cio mi costringe a smontare centralina e polmone, rimuovendo anche gli attacchi gas e acqua calda per poter cambiare una lampadina. spero che non siano cosi prone a rompersi queste lampadine... finora (9.000km nessun problema)


 
			 
			
			 
 
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando 
						 Originariamente Scritto da Nerico
 Originariamente Scritto da Nerico
					
				 gas
 gas
				 
						




 
						





















 ieri ho ritirato la beetle gassata (impianto Landi Omegas), le miei impressioni nei primi 100 km sono che non paiono esserci differenze rispetto al funzionamento a benzina (l'unica è 34 l = 20 euro), è emerso però che devo far controllare il motore in VW dato che o la lambda od il misuratore d'aria non funziona correttamente dato che viene smagrita troppo la miscela a benzina, che ovviamente viene ulteriormente smagrita a gpl
 ieri ho ritirato la beetle gassata (impianto Landi Omegas), le miei impressioni nei primi 100 km sono che non paiono esserci differenze rispetto al funzionamento a benzina (l'unica è 34 l = 20 euro), è emerso però che devo far controllare il motore in VW dato che o la lambda od il misuratore d'aria non funziona correttamente dato che viene smagrita troppo la miscela a benzina, che ovviamente viene ulteriormente smagrita a gpl vi farò sapere tra qualche migliaio di km (percorro circa 1000 km alla settimana)
 vi farò sapere tra qualche migliaio di km (percorro circa 1000 km alla settimana) bye bye
 bye bye
						