Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: COMMENTI del DOPO RADUNO dei RECORD

  1. #26
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di pidielle
    Registrato
    Dec 2023
    Messaggi
    5
    Zona
    Forli'-Cesena
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2003
    Motore
    1.6 101cv
    Colore
    verde cyber met (L9)
    Attività
    27/05/2025

    Predefinito Il più numeroso.

    Ragazzi un saluto a tutti e un grazie al ns unico e grande presidente nonchè ai santi collaboratori che oltre che bravi lo sopportano.
    Antonello scherzo ovviamente.
    Devo dire bel raduno, bella gente e bella città forse troppo numeroso ma …… era da Guinness.
    Spero vivamente di esserci al prossimo raduno dove forse tornerà il mitico Biscione colorato delle adorate New Beetle.
    Per me è una gioia partecipare a questo momento di convivialità che aspetto con impazienza.
    Ciaoooooo

  2. #27
    Socio e Socio Sostenitore
    Pre Beetler
    L'avatar di momi73
    Registrato
    Oct 2024
    Messaggi
    3
    Zona
    Venezia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    25/06/2025

    Talking Sempre bellissimo!

    Che dire, ogni raduno è un esperienza unica! Mai avrei pensato di conoscere cosi tante persone e trovare in ciascuna la voglia di fare gruppo e condividere così tanto! Eravamo veramente tantissimi, un esercito! Ma mi sono sentita a casa, come tra amici di lunga data. Grazie davvero a tutto lo staff, perché non deve essere per niente facile tenere insieme tutte le parti di questo ingranaggio e farle funzionare nonostante tutto così bene. Alla prossima!!!

  3. #28
    Socio Ordinario
    Pre Beetler
    L'avatar di mogna
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    14/04/2025

    Predefinito

    Ciao!Sono trascorse due settimane e continuo a pensare a quanto bello sia stato anche stavolta il ritrovarci.
    Tanti, allegri, rumorosi, colorati e appassionati...indovino il super lavoro che c'è stato dietro, e che per squisita umiltà mai viene descritto, ma ne sono sempre riconoscente e desiderosa di ringraziare lo staff e il nostro AAA
    Beh...alla prossima!!!

  4. #29
    Socio e Socio Sostenitore
    Pre Beetler
    L'avatar di sergio
    Registrato
    Aug 2023
    Messaggi
    3
    Zona
    Bologna
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    14/04/2025

    Predefinito Raduno di primavera 2025 - MANTOVA

    Un saluto a tutti,
    Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno organizzato questo splendido raduno, e preparare un evento così, con tanti partecipanti, non è sicuramente semplice.
    Mantova è una bellissima città, riuscire a farci parcheggiare tutti in una location così e’ stato un evento irripetibile.
    Ho apprezzato moltissimo la visita, il mio gruppo e’ stato accompagnato da una guida molto preparata e appassionata della sua città, e’ stato veramente molto bravo e ho imparato tanto di Mantova, seppur in così breve tempo.
    E’ sicuramente mancato il solito e bellissimo serpentone di trasferimento al ristorante, ma io, nel contempo ho molto apprezzato che comodamente abbiamo raggiunto il locale, tutti insieme ed in maniera ordinata senza ritardi o inevitabili rallentamenti. Mi è molto piaciuto il ristorante, come locale e la qualità del cibo servito.
    Ringrazio veramente Antonello e tutto lo staff che mi ha permesso di partecipare a questa bella esperienza.
    Sergio.

  5. #30
    Socio Ordinario
    Pre Beetler
    L'avatar di gigetto
    Registrato
    Jun 2017
    Messaggi
    3
    Zona
    Como
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2009
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    rosso salsa (4Y)
    Attività
    24/05/2025

    Predefinito Mai stanco di NBCI

    Dopo svariati "raduni" (forse il termine è un pochino riduttivo) oramai mi (ci con mia moglie) sono abituato a sto vizio degli incontri del NBCI (NewBeetleClubItalia) in cui tutto è super ben organizzato, il posto è ok come pure il vitto.

    Ciò che più mi colpisce è comunque la "compagnia"; ho parteciato a svariati eventi (quasi una decina) e non posso che confermare che è veramente sempre un piacere a prescindere o meno dalla location (sempre comunque più che adeguata) e se si faccia o meno il c.d. "serpentone".

    A mio parere l'attrattiva maggiore sono le persone che fanno parte di questo bellissimo gruppo ovvero siamo noi; ho infatti quasi sempre pranzato/cenato con persone di volta in volta diverse provenienti da varie località (che più meno conosco ma certo non bene) e mi sono sempre trovato divinamente bene con tutti a livello di argomenti trattati nelle conversazioni, educazione, ecc..

    Ad essere sincero mi è quasi venuto il sospetto che quel grande uomo che corrisponde al nome di Antonello ed il suo staff, oltre a scegliere location e programma adeguato, facciano anche una selezione preventiva sui partecipanti; chissà.

    Come sempre un grande ringraziamento ed un arrivederci a presto.

  6. #31
    Socio Ordinario
    Pro Beetler
    L'avatar di vanni57
    Registrato
    Jun 2012
    Messaggi
    65
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    30/06/2025
    Immagini
    7

    Predefinito Ed anche questo è passato.

    Un grazie allo staff per questo ottimo raduno. Sabato, a parte tempo e temperature, veramente interessante la gita con il battello. Complimenti per come organizzato la serata, sia per trovare il parcheggio ed il ristorante.
    Passiamo poi al raduno della domenica. Mantova è sempre Mantova, una bellissima città e riempire la piazza con un centinaio di maggiolini poi, fantastico. Ogni tanto è bello anche evitare la preoccupazione della trasferta per il pranzo, occhio a non perdersi, occhio a quello dietro, occhio alle intrusioni e mi raccomando a parcheggiare in ordine. In questo raduno abbiamo evitato tutto questo e non ho niente da lamentarmi, certo vedere un serpentone multicolore è un'altra cosa, ma questa volta sarebbe stato impossibile, troppe macchine.
    Comunque tutto in ordine come al solito e alla prossima.

  7. #32
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di stetenerife
    Registrato
    Apr 2024
    Messaggi
    8
    Zona
    Parma
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2001
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    blu tecnico met (K9)
    Attività
    29/07/2025

    Predefinito Da Tenerife con Amore

    Dovevamo rientrare in Italia in questo periodo, poi vista la data del raduno ci siamo detti, perchè non rientrare un pò prima?
    Ne è valsa assolutamente la pena, non potevamo mancare al raduno dei record, in più dovevamo celebrare il fresco CRS di Blue, ha i suoi anni ma è sempre più bella .
    Come sempre dobbiamo ringraziare Antonello e tutto lo staff per la qualità dell'organizzazione e la bellezza di Mantova e il clima stupendo hanno fatto il resto.
    Cosa dire se non .... a la prossima... ci stiamo veramente prendendo gusto.
    Un arrivederci a tutti da
    Stefano, Stefania e Blue


    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20250330_101216.jpg 
Visualizzazioni: 65 
Dimensione: 83,5 KB 
ID: 31655  

  8. #33
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di babella
    Registrato
    Sep 2024
    Messaggi
    6
    Zona
    Parma
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    25/07/2025

    Predefinito Primo raduno per me e la mia maggiolina

    Sono da qualche mese felice proprietaria di una New Beetle 1.900 diesel cabrio del 2005, e sì abbiamo avuto il piacere di partecipare al nostro primo raduno a Mantova, in compagnia di 4 amici.
    La NB per me è come la mia bambina, sì femmina, chi lo dice che per forza una New Beetle deve essere al maschile? Lei è la mia Maggiolina...

    Ma torniamo al raduno, vi dirò che per noi tutti, è stata una bellissima esperienza, molto più del previsto.
    Io immaginavo una cosa lenta quasi noiosa, invece tutto è stato perfettamente organizzato e per niente noioso.
    Dall accoglienza, alla meticolosa parcheggiata al posto assegnato, alla visita con la guida perfetta di una città incantevole, al pranzo ottimo e anch esso senza troppe lungaggini.
    Insomma tutto perfetto nei modi e nei tempi e ringrazio ancora tutti per la bella esperienza, che non vediamo l ora di ripetere!
    Grazie ad Antonello anche per la sua simpatia...
    A presto al prossimo raduno.

    Babella e Maggiolina

  9. #34
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di papaui
    Registrato
    Mar 2024
    Messaggi
    6
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2001
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    blu met (1S)
    Attività
    11/07/2025

    Predefinito 55° Raduno di Primavera

    Che dire, Mantova città bellissima, organizzazione come sempre impeccabile in ogni minimo particolare.
    Grazie a tutto lo staff per questa esperienza indimenticabile.

  10. #35
    Socio Ordinario
    Super Beetler
    L'avatar di davide99
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    106
    Zona
    Belluno
    Modello
    Beetle
    Anno
    2014
    Motore
    1.6 tdi 105cv
    Colore
    verde viper (VW 6B)
    Attività
    29/07/2025

    Predefinito

    Che raduno ragazzi....una cornice meravigliosa per ospitare le nostre 97 auto!! no dico...97! ovviamente con un numero simile è impossibile fare un serpentone in ordine di colore come siamo abituati, ma con una piazza così lo spettacolo non è mancato!
    appuntamento al prossimo raduno allora!!

  11. #36
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di marcobe
    Registrato
    Mar 2024
    Messaggi
    6
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2009
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    nero perla met (2T)
    Attività
    15/07/2025

    Predefinito Raduno Fantastico!!

    Raduno Fantastico, ancora grazie di cuore per l'organizzazione davvero impeccabile!
    mi dispiace solo di non essere riuscito a salutare tutti come si deve prima di ripartire per il rientro...
    chiedo ammenda! spero di riuscire a partecipare anche agli eventi futuri!!!
    un abbraccio a tutti!
    Marco
    Black Beauty

  12. #37
    Socio Ordinario
    Neo Beetler
    L'avatar di marcobe
    Registrato
    Mar 2024
    Messaggi
    6
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2009
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    nero perla met (2T)
    Attività
    15/07/2025

    Cool Bellissimo evento ed organizzazione davvero impeccabile!!!

    Per me il 25mo, è stato il primo raduno a cui partecipavo, l'ho trovato un'esperienza bellissima oltre ad aver apprezzato anche un'organizzazione impeccabile!!!
    SPERO VIVAMENTE CHE POTRò ESSERE PRESENTE ANCHE AL PROSSIMO RADUNO!!!!
    UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI!!
    Alla prossima!
    Marco

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BB1.jpg 
Visualizzazioni: 39 
Dimensione: 104,0 KB 
ID: 31670   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BB2.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 114,5 KB 
ID: 31669  
    Black Beauty

  13. #38
    Socio e Socio Sostenitore
    Neo Beetler
    L'avatar di marchese
    Registrato
    Jun 2013
    Messaggi
    12
    Zona
    Cagliari
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    12/07/2025

    Predefinito 55° Raduno - Una Beetlata a Mantova

    Cari Amici e Amiche,
    Con la consueta puntualitàIo e Eleonora vorremmo testimoniare la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile il 55° Raduno a Mantova.
    Non ci riferiamo solamente agli amministratori e organizzatori del Club, ma anche a tutti gli altri centonovantacinque amici e amiche presenti con le loro Beetle.

    Noi ci identifichiamo prevalentemente con un nick o con le fotografie delle nostre auto, ma è anche vero che tutti Noi abbiamo un nome proprio....ed Io vorrei potere ricordarli tutti.
    Ancora non riesco a farlo, perchè non vi ho conosciuti o perchè la memoria non mi aiuta.
    Vorrei potere trovare il tempo e le occasioni per conoscerci meglio affinchè ciò avvenga.

    Nel frattempo, senza volere offendere chi non menziono, ringrazio col cuore e ricordo con tanto affetto Antonello, Giovanni Alberto, Elisabetta, Peo, Antonio con Incoronata Irene e Davide, Milo, Tonino, Daniela con Giuseppe e il loro figlio, Cristina e Angela, Valentina e Barbara, Manuela, Sergio, Marco con Federica e Claudia, Maria e Daniele, Andrea con la sua moglie, Zoe con i suoi papà e mamma, Simone e i suoi due figli, Cristian e Sara, Angelo e Antonella, Roberto e Laura, Manuela con Everardo, Alessandro e Leopoldo.

    Siamo stati davvero belli e numerosi, una tale bellezza da incuriosire molti cittadini e turisti che quella Domenica passeggiavano in Piazza Sordello, scattavano fotografie alle nostre Beetle e chiedevano informazioni riguardo le auto e chi fossimo.
    Peccato solo sia mancata quella lunga pennellata di colori che la carovana avrebbe potuto offrire.
    In ogni caso, Vi siete accorti che abbiamo fatto Arte?

    Restiamo in attesa del prossimo Raduno.
    Con affetto, Corrado e Eleonora



    Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costei piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona…

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. COMMENTI del DOPO RADUNO
    Di giovannialberto nel forum 54° Raduno, Autunno 2024, Montagnana (PD)
    Risposte: 33
    Ultimo Post: 02/11/2024, 19:46
  2. I COMMENTI del DOPO RADUNO
    Di giovannialberto nel forum 52° Raduno, Primavera 2024, Valle Imagna
    Risposte: 28
    Ultimo Post: 27/03/2024, 23:39
  3. I COMMENTI del DOPO RADUNO.
    Di matteo81 nel forum 47° Raduno, Estate 2022, Val Seriana (BG)
    Risposte: 29
    Ultimo Post: 20/08/2022, 13:35
  4. I commenti del dopo raduno...
    Di carlo nel forum 42° Raduno, Autunno 2018, Bassa Bresciana
    Risposte: 28
    Ultimo Post: 06/11/2018, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •