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Il New Beetle Club Italia vi propone un altro interessante raduno itinerante attraverso le valli trentine. Dopo la visita al più antico Museo dell'Aeronautica, attraverseremo scenografici rilievi che offrono una particolare alternanza di ambienti naturali, nati dalla singolare varietà climatica della zona. Seguirà l'immancabile pranzo a base di piatti tipici che caratterizzano le tradizioni trentine. In seguito, sarà possibile visitare i dintorni, ricchi di bellezze storiche e naturali.







PROGRAMMA DETTAGLIATO DI DOMENICA 15 LUGLIO :

Dalle ore 9:30 alle ore 10:30 (e non prima, perchè tanto non trovate nessuno che vi registri...)
Accoglienza e registrazione degli equipaggi partecipanti presso il ‘punto di ritrovo’ situato in un'area designata nei pressi di Trento.

N.B.: Come di consueto le informazioni dettagliate sul 'punto di ritrovo' verranno comunicate in privato via email entro 2/3 giorni dal termine delle iscrizioni, contestualmente all'invio della liberatoria di partecipazione (punto 3 delle Informative finali) da stampare e consegnare domenica mattina alla "reception" dell'evento.

Ore 10:30
Chiusura check-in di accoglienza e breve spiegazione per illustrare lo svolgersi della giornata.

Ore 10:45 circa
Visita al Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni, fondato dal pioniere dell’aviazione trentino Gianni Caproni, espone la prima collezione aeronautica al mondo, costituita all'inizio del Novecento, che raccoglie aeromobili storici originali di rilievo mondiale. Sin dai suoi primi anni di attività, Gianni Caproni decise di conservare all’interno delle sue officine alcuni fra i suoi aerei più importanti, anziché procedere alla loro dismissione e al riutilizzo dei materiali per altre costruzioni.


Ore 11:45 circa
Disposizione in ordine cromatico e partenza per effettuare il tragitto che, percorrendo una suggestiva strada panoramica tra il verde dei vigneti, attraverserà gli scenografici rilievi montuosi e collinari delle valli trentine, che offrono una particolare alternanza di ambienti naturali, nati dalla singolare varietà climatica della zona.

Ore 13:00 circa
Arrivo al ristorante che ci ospiterà per il pranzo, con un menù composto da piatti tipici della tradizione locale. Indicativamente verranno serviti:
Antipasto con selezione di affettati e formaggi misti, canederli, tagliatelle salsiccia e funghi, filetto di cervo ai frutti di bosco, grigliata mista, polenta crauti e patate, dolce, caffè, vino della casa, acqua e digestivo.


Disponibile un menù ridotto a "misura" di bambino.
Disponibile a richiesta menù per vegetariani, celiaci (SOLO SE comunicato all'atto dell'iscrizione), ma non per i vegani.
Il programma è PARZIALMENTE compatibile con la presenza di animali di piccola taglia.
Gli interessati possono informarsi direttamente con lo staff per i dettagli.

Durante il pranzo sarà presente il consueto angolo con i gadget del club e come ormai d'abitudine, con l'occasione vi sorbirete anche il rituale "sermone".

Ore 16:00 circa
A fine pranzo: saluti, baci e abbracci.

Prima del rientro sarà possibile, in autonomia, approfondire la visita ad alcuni luoghi di interesse storici dei dintorni, come per esempio l'antico castello medievale di Pergine, il cui giro delle mura offre uno stupendo percorso panoramico, dato che corre sulla sommità di un colle che domina gran parte dell'Alta Valsugana e del Lago di Caldonazzo.






SCADENZA ISCRIZIONI SABATO 7 LUGLIO 2018
o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti

QUOTE DI PARTECIPAZIONE a partire da euro 34,50
Tutte le quote in dettaglio: [cliccare qui]


Conteggio aggiornato dei partecipanti: [cliccare qui]

E' possibile effettuare il pagamento delle quote attraverso:
- Sistema PayPal, Carta di credito [cliccare qui]
- Bonifico Bancario, carta postepay [cliccare qui]




Per partecipare anche al PRE-RADUNO serale di sabato 14 luglio e per info sull'eventuale pernottamento da gestire in autonomia, [cliccare qui]





Informative di partecipazione al Raduno di Estate 2018 (IMPORTANTE!!!!!)

1) Ci teniamo a far presente che non si tratta di un raduno da cofani aperti e stereo tunz-tunz a manetta, ma di un ritrovo organizzato per condividere assieme una giornata in compagnia di amici con la stessa passione e non per sfoderare lo scintillio della propria auto... Quindi, priorità alle persone che possono partecipare anche con la New Beetle sporca e/o acciaccata o con la station wagon dei nonni... in quest'ultimo casò, però, staranno in fondo alla fila...

2) In caso di prima iscrizione ad un raduno organizzato dal NBCI, lo staff necessita di alcuni dati aggiuntivi, pertanto siete pregati di contattarci entro 24 ore dalla propria adesione utilizzando e-mail o il modulo "contattaci" (presente in fondo ad ogni pagina del sito), lasciandoci un vostro recapito telefonico diretto.

3) Ricordiamo di scaricare, stampare e compilare la DICHIARAZIONE LIBERATORIA che tutti gli iscritti riceveranno via email e che dovranno OBBLIGATORIAMENTE consegnare alla 'reception' dell'evento per convalidare la propria registrazione. A tal fine si consiglia di verif icare che l’indirizzo email inserito nel proprio profilo sul forum sia un indirizzo attualmente valido e di comunicare tempestivamente allo staff eventuali recenti variazioni. Se non avrete ancora ricevuto nulla entro 2/3 giorni dalla chiusura delle iscrizioni, contattate urgentemente lo staff.

4) Riteniamo opportuno sottolineare che sarà inutile presentarsi per partecipare al raduno senza aver effettuato l'iscrizione e il pagamento entro i termini indicati, in quanto il CLUB è vincolato al numero dei partecipanti comunicati nei tempi prestabiliti, sia alle strutture coinvolte, sia alle Forze dell'Ordine per l'ottenimento dei permessi necessari.

5) Ricordiamo che gli iscritti potranno accedere alle varie fasi del programma SOLO SE si saranno regolarmente REGISTRATI alla 'RECEPTION' nel punto di ritrovo entro e NON OLTRE l'orario stabilito.

6) Ricordiamo di provvedere al rifornimento di carburante PRIMA della partenza in quanto durante i percorsi designati non ci sarà alcuna possibilità di sosta. Armatevi di fotocamere e videocamere perchè sicuramente avrete modo, nei punti panoramici del tragitto, di regalarvi un ricordo speciale della giornata!



Alla 'reception' verranno consegnati:
-Il pass per la vettura che andrà esposto sul cruscotto per tutta la giornata.
-Il badge personale, l’unico “documento” che consentirà di accedere a tutte le attività della giornata. Si raccomanda pertanto di tenerlo sempre con sè e bene in vista.
-Numero di identificazione vettura e una selezione di depliant riguardanti il territorio ospitante (se forniti dalle amministrazioni locali interessate).



Chi non dispone dei contatti diretti con lo staff, può utilizzare il modulo 'contattaci' presente in fondo ad ogni pagina del forum, nella striscia di colore bordeaux.





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