.

SCADENZA PRENOTAZIONI
SABATO 7 LUGLIO 2018, ORE 23:00
oppure al raggiungimento del numero massimo di partecipanti



ISCRIZIONE E COSTI:

Come deliberato dall'annuale Assemblea Soci, è stato reintrodotto il vecchio metodo riguardante le iscrizioni e le quote di prenotazione al raduno. Chi non è in grado di determinare la propria presenza con notevole anticipo, può comunque iscriversi ed usufruire dell'eventuale rimborso entro i termini della scadenza, come descritto in seguito nel dettaglio.


Le quote, riferite alla singola persona, corrispondono a:

- SOCIO TESSERATO New Beetle Club Italia = 34,50 euro
- Utente iscritto al forum e/o accompagnatore = 39,50 euro
- Bambino accompagnatore fino a 8 anni = 24,50 euro

-. Bambino fino a 2/3 anni "pappa munito" = partecipazione gratuita previa segnalazione della presenza del bimbo al momento dell'iscrizione del genitore.

Nella quota è compresa la partecipazione al raduno (pranzo ed eventuali visite, se non diversamente specificato), come da dettagli descritti nel programma.
ATTENZIONE: eventuali extra saranno ovviamente a carico dei singoli partecipanti.

# Disponibile a richiesta menù per vegetariani, celiaci (SOLO SE comunicato all'atto dell'iscrizione), ma non per i vegani.
# Il programma è PARZIALMENTE compatibile con la presenza di animali di piccola taglia. Gli interessati possono informarsi direttamente con lo staff per i dettagli.




POLITICA RIMBORSI DEL CLUB:

Se per cause di forza maggiore chi avesse prenotato fosse impossibilitato a partecipare, deve comunicarlo prima possibile allo staff (ad almeno due contatti tra email, sms, whatsapp), verificando tramite conferma che il messaggio sia stato consegnato.

Diversamente dal passato, la propria adesione potrà essere ritirata entro il termine ultimo dello scadere delle iscrizioni.
Oltre tale limite (in genere 3/4 giorni prima dell'evento) le quote versate verranno restituite soltanto in caso di disponibilità da parte della struttura accogliente a rinunciare a suddetta quota.
L’importo versato non verrà restituito materialmente all’iscritto, ma verrà accantonato dal Club rendendolo fruibile per le iscrizioni ai successivi raduni organizzati.



PAGAMENTI E PRENOTAZIONI:

Come di consueto le prenotazioni potranno essere effettuate con il comodissimo sistema ON LINE presente nella homepage che permette di utilizzare Carta di Credito o Paypal.
Il link diretto è: PRENOTAZIONE CON PAYPAL

OVVIAMENTE ANCHE IN QUESTA OCCASIONE SARA' POSSIBILE EFFETTUARE I PAGAMENTI ATTRAVERSO DUE MODALITA' ALTERNATIVE.
Queste soluzioni consentono di risparmiare la quota di commissioni che vengono addebitate da Paypal utilizzando il sistema presente in homepage.


CARTA RICARICABILE POSTEPAY
(Ufficio Postale o in qualsiasi tabacchino convenzionato Sisal)
Carta n° 4023 6009 4793 3000

BONIFICO BANCARIO
(in banca oppure on-line)
Dati per bonifico:
Cassa di Risparmio del Veneto
IBAN IT15 L062 2511 9001 0000 0002 527
intestato a: New Beetle Club Italia ASD
Codice Swift/Bic per l'estero: IBSPIT2P

per chi fa copia e incolla: IT15L0622511900100000002527
per Federica (chiccapedro): IT 15 L 06225 11900 100000002527

UTILIZZANDO BONIFICO O CARTA POSTEPAY, COMUNICARE VIA EMAIL L'AVVENUTO PAGAMENTO.
Email: Club

Per evidenti ragioni non sono possibili deroghe ai termini di pagamenti fissati.




F.A.Q. - Domande frequenti riguardanti il pagamento on-line con PayPal.

Domanda:
NON ho la carta di credito, come faccio a pagare?
NON voglio lasciare i dati della mia carta di credito su internet, come faccio a pagare?
Soluzione:
Se non vuoi utilizzare i metodi alternativi sopradescritti, vai in un qualsiasi UFFICIO POSTALE e ti fai rilasciare una carta ricaricabile POSTEPAY intestata a tuo nome.
E' necessario avere con sè un documento d'identità e il codice fiscale.
In meno di 10 minuti ti verrà consegnata una carta prepagata che potrai ricaricare dell'importo che ti necessita (funziona tipo la ricarica di un cellulare).
Questa, a tutti gli effetti, è una Carta di Credito il cui unico limite di utilizzo è la cifra che tu hai precedentemente caricato. Ed ecco che il problema è risolto.
Per maggiori informazioni riferirsi al sito delle Poste: Postepay



ATTENZIONE


Se la procedura non ti è chiara, oppure hai comunque qualche problema con i sistemi di pagamento, puoi rivolgerti per chiarimenti o aiuto allo staff utilizzando il modulo "contattaci" in fondo a questa pagina.