XXII? Incontro Nord-Est (e limitrofi) - Pedavena Veneto, domenica 3 ottobre 2021

davide99

Super Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
13 Aprile 2014
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
verde viper (VW 6B)
Zona
Belluno
.

Domenica 3 ottobre 2021

Dove:
Presso la rinomata Antica Birreria PEDAVENA (link)
Non ha bisogno di presentazioni la più grande e famosa location per gli amanti della birra artigianale.
Si trova in Veneto, al confine tra le provincie di Belluno, Vicenza e Treviso.

Quando:
ore 12:00 Birraperitivo e chiacchiere in libertà
ore 13:00 Pranzo alla carta (vedi menu).

Chi: chiunque lo voglia (dedicato sia ai Soci del Club, sia ai registrati a questo sito, che ai loro ospiti).

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè: per passare nuovamente una giornata in compagnia accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno di primavera...

attachment.php

Link La più grande birreria d'Italia

Per adesioni e/o info, scrivere un post qui di seguito, oppure utilizzate i contatti sms o whatsapp che già avete, oppure utilizzate il solito modulo"contattaci", ma assolutamente NO FACEBOOK.
ENTRO VENERDI' 1 OTTOBRE.

Il locale richiede il GREEN PASS.

Dato che effettueremo la prenotazione al locale con un certo anticipo, ci baseremo sulla parola dei singoli, purchè comunicata come descritto precedentemente.
L'eventuale DISDETTA DELLA PROPRIA ADESIONE, va comunicata per tempo, almeno 24 ore prima.
Un'ora prima dell'incontro, non è da considerarsi "per tempo"....
Chi da l'adesione e poi tira "pacco" senza avvertire, subirà ritorsioni inenarrabili.

ATTENZIONE: questo NON E' UN RADUNO UFFICIALE, ma solo un incontro di zona organizzato dai soci "locali" e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme!!!

attachment.php

.

.
Elenco provvisorio partecipanti:

1. fernanda + davide99 + 1 da BL
  2. AAA +1 da BL
  3. raffi da MO
  4. peoquattro da BL
  5. alessandro +2 da TV
  6. alpgigi da MO
  7. bidulla +1 da RE
  8. alfaedo +1 da PN
  9. vanni57 da BL
  10. derry62 +1 da PD
  11. iosonofrancesco +1 e 1/2 da VA
  12. silvano +1 da VI
  13. cuccetta +3 da PN
  14. brizio70 +1 da VE
  15. matteo81 +1 da VR

Totale provvisorio = 30 e 1/2

I dettagli per l'indirizzo di ritrovo del gruppo verranno inviati con sms o whatsapp ai soli iscritti presenti in lista. Se volete partecipare, preoccupatevi di fare inserire il proprio nome entro i termini.

aggiornato al 26/09

Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Birra e Maggiolino e io vivo dall'altra parte!! Piangoooooo!!! :-< :-< :-< :-<

Presenti entrambi i Bidulli ahahahah

Cornelia, si è distante, ma essendo di domenica a pranzo, magari puoi essere in zona al sabato e magari qualcuno farà altrettanto>:D<

un abbraccio virtuale a tutti, ci mancate !!!!!!

Cornelia, si è distante, ma essendo di domenica a pranzo, magari puoi essere in zona al sabato e magari qualcuno farà altrettanto>:D<

Ho una favolosissima comunione il 2 :-<

Opssssss
che peccato, ma viva i ragazzi :)

Ci sono anche io... +1
Non vedo l'ora di conoscervi dal vero ;-)

Bevete una birra
anche per me, ciao a tutti divertitevi

Buona sera a tutti!!!!
Con molto piacere sarò con famiglia presente!!
A presto!!

E come faccio a mancare? Presente!

Presente, non so ancora se accompagnato o single.

Presenti anche noi! due adulti + nano di 19 mesi.

Servirebbe indicare alla birreria che ci serve seggiolone.

Se è un problema lo portiamo noi.

Fateci sapere anche in privato

A presto!

Raduno di zona Domenica 3 ottobre

:)Salve
domenica 3 ottobre ci fa piacere partecipare al raduno di zona a Pedavena con la nostra new beetle. Siamo in due . Grazie
Silvano

Arriviamo

Veniamo pure noi!!! 2+2

Ultima modifica:
eccoci

ciao a tutti, io conto di portare a bere della buona birra il mio Tom.. con l'occasione potremo discutere del perchè non dare un nome maschile ai nostri NB
:-D

ovviamente trascinerò nell'avventura anche una ignara accompagnatrice.. quindi presenti 2 da Venezia
a domenica!

Ciao a tutti:)
noi non ci saremo domenica 3 ottobre, divertitevi ragazzi!!!
:):VW

Anche io sono di comunione... della mia nipotina! :)
Buon divertimento e non fateci mancare qualche foto

Buona sera a tutti ..scusate del ritardo!! Presenti !!
2 persone segna sulla lista :p:p:p:p:p

Eccoci qua !! Domenica sera, arrivati a casa !! Fortunatamente la Lupo sostitutiva non ci ha abbandonato lungo il tragitto :shhh:shhh
è stato bello rivedersi dopo tutta questa lunga pannnnndemia !!
Grazie a Davide e Fernanda per tutto!! grazie AAAAntonello per il resto :o:o>:D<

Un abbraccione a tutti!!
Al prossimo incontro di zona di fine anno >:D<:D

Grazie a tutti!

Ciao ragazzi,

è stato bello ritrovarsi: mi è sembrato di rivivere l'atmosfera dei raduni! :D
Grazie a tutti per aver partecipato!
Ma soprattutto un grazie di cuore a Fernanda e Davide, che hanno fatto gli onori di casa!

Alla prossima birra... pizza... o qualsiasi altro programma ci porti a ritrovarci sotto l'egida del Club!

Ecco qualche ricordo della giornata! :)

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ultima modifica:
Un doveroso grazie a Davide e Fernanda che hanno organizzato questo bel ritrovo.
È stato bello ritrovarvi e rivedervi in quell'atmosfera che si crea non appena si parcheggiano le nostre belle.
Alla prossima e grazie a tutti.

È stato una bellissima giornata, grazie e complimenti a Davide e Fernanda per essere riusciti ad organizzare il tutto. E naturalmente complimenti al BOSS.

Buongiorno amici 😁
Questo è stato il primo incontro di zona a cui ho partecipato con il newbeetleclubitalia, purtroppo senza la New poiché non sono riuscito ad avere il permesso da mia figlia( era in ferie ) per poter uscire dal garage 😬.
Ci avete dato subito confidenza come se ci conoscessimo da sempre, ci siamo sentiti a casa, chiacchierato di tutto, mangiato bene e in abbondanza.
Veramente una bellissima New esperienza.
Ringrazio tutti di cuore, non faccio nomi per non dimenticare nessuno e mi auguro ci si possa incontrare al più presto 😁😁
Chiedo scusa per eventuali errori di ortografia , ma la penna non è nel mio DNA, preferisco il volante 😁😁.
Grazie a tutti .

Ciaoooooo a tutti,:D
ma che bello è stato rivedersi >:D< e anche incontrare nuovi amici del forum >:D<

Ci mancavate tutti davvero, davvero tanto....e speriamo il prossimo giro di esserci ancora di più, in realtà già ieri eravamo tanti....ma ci mancate tutti>:D<

Grazie ancora a Fernanda e Davide, che hanno avuto la fantastica idea di organizzare questo incontro di zona. Anche se non è stato un raduno, ha comunque scaldato i motori delle nostre New (per chi è riuscito a portarla), ma di certo ha scaldato tanto i nostri cuori !!!!!!!

Un abbraccio virtuale a tutti !

Siamo stati così bene che il tempo è volato! un pò meno il ritorno che causa traffico si è prolungato fino a dopo cena.

E' stato bello rincontrarsi dopo così tanto tempo, non era la stessa cosa, ma nell'aria c'era un vago aroma di raduno. E non parlo delle macchine ma delle persone fantastiche che questo club dà la fortuna di conoscere.

Un ringraziamento doveroso a Zoe per aver guidato mamma e papà nell'organizzazione e aver sopportato il piccolo Martino!;-)

A presto a tutti, vi si vuole bene!:D

Pedavena Domenica 3 ottobre

Salve
anche per noi è stata la prima esperienza nel club .:)
Ci siamo trovati bene come se ci conoscessimo da sempre .
Il posto stupendo i piatti altrettanto .:p Ho avuto l'occasione di interloquire con persone che amano la beetle e conoscono bene la macchina e i componenti . Ho portato a casa descrizioni su alcuni componenti che non conoscevo .:VW Grazie alla prossima
Silvano Antonella

grazie

volevo ringraziare tutti per la bella giornata di domenica, le belle persone scelgono sempre belle auto (e viceversa): un pranzo divertente, belle chiacchiere con tema non solo meccanico, leggerezza e relax come se ci si conoscesse da anni..
spero ci si possa rivedere presto :VW
buona strada e buon tutto, Brizio (ft. Elena)

(Meglio tardi che mai)

Eccomi qui a ringraziarvi tutti per la partecipazione.
Finalmente ci siamo potuti rivedere dopo tanto tempo, ci eravate mancati un sacco 😊😊😊

Tra stasera e domani carico anche qualche foto 😉

Buona sera a Tutti!!!
Un ringraziamento a Davide e Fernanda per l organizzazione tecnica e ovviamente al nostro Presidente.
Appena giunto al parcheggio mi sono subito emozionato nel vedere finalmente un assembramento di Beetles !!
E stato un piacere rivederci e fare la conoscenza di nuovi appassionati guidatori VW !
Benvenuti!
Attendiamo con pazienza il 2022 per ritrovarci alla grande !
Un caro saluto a tutti!!

Indietro