Wikipedia!

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Visibilità su Wikipedia!

Avrei una domanda... :-?
L'apparire tra i link esterni presenti nella pagina Wikipedianew beetle sarebbe un ulteriore modo di farsi pubblicità: è possibile inserire "www.gnubittol.com" insieme al "Sito ufficiale" Volkswagen e al "Test EuroNCAP" a fine pagina?
Grazie a Gianni e a tutto lo staff! >:D<

Ultima modifica:
... è possibile inserire "www.gnubittol.com" tra i link esterni?

Io l'ho inserito... :D ... sperando di non aver violato nessun copyright... male che vada :-? lo si può togliere in ogni momento: che dice lo staff?! :D

Ora come ora, non mi da nessun risultato, se non dicendo di creare una pagina...:-?

Ora come ora, non mi da nessun risultato, se non dicendo di creare una pagina...:-?

Ciao Mik!
L'avevo inserito prima, ma ora non c'è più... o l'ha cancellato Wikipedia o qualcuno dello staff perchè non si può inserire... :( ... oppure sono un pò "rinco" io e non l'ho inserito correttamente e quindi s'è cancellato... ... che può anche essere... 8-| :o

Mi sa che queste cose non si possono inserire....e comunque e' sempre meglio "chiedere..prima":rolleyes:

ciao

Mi sa che queste cose non si possono inserire... e comunque e' sempre meglio "chiedere..prima" :rolleyes: ciao

Forse hai agione Fabio: può darsi che non si possa mettere... anche se è una "Enciclopedia Libera" per definizione. :-?
Comunque l'avevo chiesto più di un mese fa per star sicuro :rolleyes:...
Fa niente, tanto alla promozione ci pensiamo noi coi volantini :D;-)!

Ultima modifica:
Ehh ...Lucio forse e' meglio che andiamo avanti con i ..volantini:D Sai con tutti questi divieti che ci sono in giro non si sa mai...Ciao

ps
oggi per far qualsiasi cosa devi aver "studiato legge":D

Indietro