weila!!!! ci sono pure io

superpippo

Neo Beetler
Iscritto dal
2 Settembre 2006
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Genova
:-? da dove comincio????

ma si dall'inizio ciao a tutti sono simone ho 30 anni e una fantastica cucciola blu (tdi 90 cv) dal lontano 2001 che mi porta spesso in giro dato che mi divido tra genova (casa) e stresa (lavoro) oltre a diversi giri in tutto il nord italia......

che dire di piu' sono capitato qua per caso cercando qualche info sulla distribuzione da rifare (sono fuori di qualche 10000 km :-" ), spero di trovarmi bene ma mi sembra di vedere che siete una bella community di giocherelloni e spero di riuscre ad unirmi a qualche raduno prima o poi lavoro permettendo.......

detto cio' vi saluto a tutti e mi do il benvenuto tra di voi!!!:p :D

(torno a lavorare prima di beccarmi una bella lettera di licenziamento!!!!!!)

BENVEGNUTO superpippo !!! ta daaaa daaaaaa !!! :D

>:D< benvegnuto da un zeneise come te>:D<

Ciao Superpippo benvenuto nella casa del GNU!!!!!!>:D<

TIASPETTIAMO AI MEETING!!!!!!!!!!!>:D<

CIAO CRISS:p

ben arrivato Superpippo siamo di piu di una community......siamo un club !!!:D l'unico in italia!!!!>:D<

ciao

Ber arrivato Superpippo ed anche se ci hai trovato per "caso" spero tu possa stare tra NOI E CON IL TEMPO POI ....CAPIRAI COSA VUOL DIRE NEW BEETLE CLUB ITALIA!!!!!!!>:D<

Seguici.....non te ne pentirai !

ciao

grazie grazie per il caloroso benve...gnu..to sicuramente mi trovero' bene.... gia' qualche preziosa info son riuscito a recuperarla...e in piu' sono uno che non dice no alle serate mangerecce.....

tra l'altro un mio collega e' iscritto da un paio d'anni al club mini..e io ne sono sempre stato invidioso.... ma da oggi... :linguaccia: posso prenderlo un po' in giro....

Bravo Superpippo, partecipa alla "vita" del forum e alle iniziative che faremo come club ....;-) e vedrai....che il tuo amico con la "MINI" cambiera'......presto auto!!!:D

ciao

Indietro