Voglio adottarne una...

eremodelfiume

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Febbraio 2012
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Firenze
Premesso che a me piace più il modello pre-restyling, dovendo acquistare (adottare?) un NB, ci sono differenze sostanziali (assemblaggi migliori, difettistica corretta ecc.) tra il modello 1999-2006 e il restyling?

grazie per l'indicazione, l'ho subito letta.......altra domanda:
nell'arco 2004-2006 esiste un allestimento per il NBC che ha compreso il "gamma cd" a 10 speaker (quello che ho visto sulla KITE) ?

grazie per le puntuali risposte :D

I primi esemplari avevano un po' di rogne, che sono state via via corrette nei model year successivi. C'è anche da dire che stiamo parlando di auto che hanno più di 10 anni, quindi è probabile che se qualcosa era cagionevole, rmai è stato sostituito con il particolare modificato. Se vuoi andare sul "sicuro" (le virgolette sono d'obbligo) scegli un modello a partire dal 2001, si riconoscono perchè hanno il supporto dello specchietto esterno integrato nel guscio anzichè supportato da un braccetto. I modelli dal 2004 hanno le frecce integrate nello specchietto.

Hai ragione, ogni tanto mi dimentico che il MY parte da agosto dell'anno prima. ;-)

In ogni caso se puoi scegliere, prendine una prodotta a partire dalla seconda metà del 2001, da allora le rogne più grosse sono state sistemate.

grazie, sto puntando una kite del 08/2004:
97000 km, 6400 euri, tanti tanti accessori :D
......giusto il colore non lo trovo tanto beetleoso........

Certo che anche un bel cabrio nero con interni pelle avana e cruscotto pelle in tinta........9500 euri e 71000 km.......rolfl.....

ti rispondo col mio motto: "bianca, gialla, rossa, verde o blu.....basta che sia GNU !!"......e fai in fretta perchè ogni giorno senza GNU, è un giorno sprecato......, soprattutto ora che la primavera è alle porte !!!!

Ma la porta é chiusa dal ghiaccio. Brr brr brr

ok, lo ammetto......parlare di primavera in questi giorni è un po' (parecchio) fuoriluogo, ma il peggio è passato !!! un paio di mesi e .......si comincia a dare aria !!!!!>:D<>:D<>:D<

io direi di andare sul sicuro anche per la versione del motore.Ho la fissa del diesel quindi te la consiglierei,è vero che il gasolio costa quasi quanto la benzina,ma con il mio vecchio 90 cavalli faccio almeno 16 al litro,ad andar male,non credo che i motori a benzina arrivino a tanto.Se la prendi a gas la cosa si complica,è un rischio.Inoltre se la prendi a benzina cerca di trovare una delle ultime versioni.
Un mio collega ha preso una 1400 a benzina,succhia.Suo padre la 2000 turbo,a detta sua consuma meno(credo che per farla consumare meno bisognerebbe guidare con intelligenza xò...)
Valuta prima questo aspetto,il resto è relativo.

Inoltre se la prendi a benzina cerca di trovare una delle ultime versioni.
E perché?
Cioè, la modifica a GPL io non la farei mai, ma questo è un problema più mio che del motore:-"...

Suo padre la 2000 turbo,a detta sua consuma meno(credo che per farla consumare meno bisognerebbe guidare con intelligenza [highlight]xò[/highlight]...)
Intendi la Beetle 2.0 TSi? Perché di 2.0l turbo di GNU non ce ne sono mai state. C'è gente in Germania che ha appiccicato una turbina al 2.0l ma lì si parla di lavori artigianali.

Cerca di fare attenzione alle abbreviazioni da SMS: non sono consentite dal regolamento.
Grazie per la collaborazione:rolleyes:.

E perché?
Cioè, la modifica a GPL io non la farei mai, ma questo è un problema più mio che del motore:-"...

Intendi la Beetle 2.0 TSi? Perché di 2.0l turbo di GNU non ce ne sono mai state. C'è gente in Germania che ha appiccicato una turbina al 2.0l ma lì si parla di lavori artigianali.

Cerca di fare attenzione alle abbreviazioni da SMS: non sono consentite dal regolamento.
Grazie per la collaborazione:rolleyes:.
si anche io sono contrario all'impianto gpl,quelli moderni vanno anche bene ma non mi convince,soprattutto su auto con il bagagliaio piccolo.
Parlavo della 2000 TSI.Pensavo fosse turbo,ma in ogni caso consuma meno del 1400.Il peso della nb è importante,e un motore da pochi cavalli sforza tanto.

giovedì vado a vedere una kite :D:D:D:D:D:D

Indietro