Violazione delle regole???

faggioli

Pro Beetler
Iscritto dal
12 Luglio 2007
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Monza Brianza
Scrivo ad AAA. Sono nuovo ai forum su internet e quindi forse sto facendo un po' di confusione. Se ho fatto degli errori mi scuso. Il motivo per cui io non legga le risposte e faccia ben due volte la stessa domanda è dovuto semplicente al fatto che faccio molta fatica a "ritrovarmi" e ad orientarmi... in sostanza non trovo le risposte. Tutto qui. Il tono dell'avvertimento non è che mi sia piaciuto poi così tanto. Perchè mi interessa rispondere ai messaggi privati? Ma se qualcuno mi scrive, come hai fatto tu o altri, come rispondo? Se clicco su "rispondi" si apre una finestra e poi alla fine mi viene impedito di mandare il messaggio perchè non ho almeno 40 posts. Ok, ora ho capito che è una regola. Basta, non lo chiederò più. E poi, che regole ho "violato"? Non ho insultato nessuno, non ho usato parole offensive o volgari, non ho fatto alcuna pubblicità. Forse ho messo un post al posto sbagliato (scusa il gioco di parole), ma non era mia intenzione. E' già uno stress il lavoro e pensavo di essere un po' più rilassato qui. Forse mi sono sbagliato. Ciao.
Andrea.

Scrivo ad AAA. Sono nuovo ai forum su internet e quindi forse sto facendo un po' di confusione. Se ho fatto degli errori mi scuso. Il motivo per cui io non legga le risposte e faccia ben due volte la stessa domanda è dovuto semplicente al fatto che faccio molta fatica a "ritrovarmi" e ad orientarmi... in sostanza non trovo le risposte. Tutto qui. Il tono dell'avvertimento non è che mi sia piaciuto poi così tanto. Perchè mi interessa rispondere ai messaggi privati? Ma se qualcuno mi scrive, come hai fatto tu o altri, come rispondo? Se clicco su "rispondi" si apre una finestra e poi alla fine mi viene impedito di mandare il messaggio perchè non ho almeno 40 posts. Ok, ora ho capito che è una regola. Basta, non lo chiederò più. E poi, che regole ho "violato"? Non ho insultato nessuno, non ho usato parole offensive o volgari, non ho fatto alcuna pubblicità. Forse ho messo un post al posto sbagliato (scusa il gioco di parole), ma non era mia intenzione. E' già uno stress il lavoro e pensavo di essere un po' più rilassato qui. Forse mi sono sbagliato. Ciao.
Andrea.

Noi siamo generalmente molto pazienti e tolleranti con i nuovi utenti.
Può capitare che qualcuno faccia qualche errore perchè non si dà la pazienza di "esplorare" il forum e capire come funzionano le cose. In questo caso siamo comunque disponibilissimi ad aiutare chi è in difficoltà, come indicato nel messaggio che ti arriva ogni qualvolta viene sistemato cancellato o spostato un tuo post.

Evidentemente il tono dell'avvertimento è proporzionale alle volte che ti abbiamo dovuto scrivere senza che tu ci degnassi di una risposta.

In tutti i messaggi ho inserito il mio indirizzo email, invitandoti ad utilizzarla per avere chiarimenti o per chiedere aiuto nel caso che ne avessi bisogno.
Finora non lo hai fatto.
E dato che il regolamento indica chiaramente di effettuare le contestazioni in forma privata, è evidente che tu non l'abbia fatto neppure adesso.

E' proprio perchè molti hanno un lavoro stressante che qui vogliono rilassarsi e non trovare chi vuole fare a modo suo senza seguire poche semplici regole che semplificano la partecipazione di tutti.

Ultima modifica:
AAA sta per Aho ! Attento Attia! :D:D:D

Indietro