VII? niuincontro Nord-Est - Marano (Vicenza), sabato 24 Marzo 2007

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno

Sabato 24 Marzo 2007

Dove: www.cortedegliaranci.it a Marano Vicentino (VI)

Quando: ore 20.30 parcheggio adiacente all'uscita del casello autostradale di Thiene-Schio (VI)

Chi: tutti gli iscritti del nord-est, provincie limitrofe (Brescia, Mantova, Ferrara) + chiunque lo voglia!

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè: per passare una serata in compagnia e conoscerci meglio, anche in vista del prossimo meeting "lagunare"

N.B. Attrazione della serata: il nostro mitico deejay 'notturno'!!! :D

Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati, ci baseremo sulla parola di chi darà l'adesione, sperando che eventuali disdette vengano comunicate per tempo.

Ultima modifica:
Elenco partecipanti Pizzata:
  1. mikele76 + 1 da RO
  2. ilconte + 2 da VE
  3. notturno da VI
  4. Galla da PD
  5. Cesco1984 da PD
  6. ggiulio da VE
  7. Teone + 1 da MI (!!!!)
  8. AAA + 1 da BL

totale parziale partecipanti: 13

Ultima modifica:
Speriamo che il tempo migliori.

Ggiulio se ti va ci accordiamo e facciamo la strada assieme, casomai ci aspettiamo al casello Dolo-Mirano.

peccato..magari anch'io ma ho l'uscita scout!:(

non so se riuscirò a venire, visto che sono di Forlì...e sono un po di km.....sicuramente alla laguna gnu ci sarò....
ciao e grazie.
davide

Stamattina mi hanno tamponato a Padova....sob sob.
Adesso ho il collarino..e la mia gnù ha il "popò" ammaccato....
Tutte a me capitano...

pensa se avessi avuto il motore dietro come la old beetle... :p e che sarai risarcito con il surplus per il collare.. magari ti fai qualche giorno in malattia .. e vedrai la situazione molto piu' rosea ;-)

ilconte ha detto:

Ma ce l'hai un buon avvocato???? :D:cool::rolleyes:

ilconte ha detto:
Tutte a me capitano...

...ma spero tu ci sia lo stesso alla pizzata! ;-)
Così ci racconti com'è andata la "dinamica"...

La cosa impressionante è che, nonostante la tizia (e sottolineo TIZIA) a bordo del fuoristrada (e sottolineo FUORISTRADA) non abbia neanche minimamente tentato di frenare (io ero fermo incolonnato al semaforo rosso), e nonostante la mia schiena sia a pezzi...la Gnù non si è quasi minimamente scalfita!!
E' saltata una delle luce della targa e c'è una grattata non molto profonda, facilmente riparabile (sperando che non ci siano danni interni).
Credetemi, visto l'impatto ero convinto di scendere e trovarmi il paraurti accartocciato...invece niente!!
In compenso stanotte non credo riuscirò a dormire senza 2/3 buste di Aulin....

Comunque per sabato confermo la presenza mia + 1

Carrozzeria a parte, l'importante è la SALUTE tua! ;-)

A sabato!

mikele76 ha detto:
l'importante è la SALUTE tua!

oltre ad avere un buon avvocato..... :D

AAA ha detto:
oltre ad avere un buon avvocato..... :D
oltre ad avere un bravo deejay ( per sabato voglio dire !!!)

Yeah!
Per l'occasione vi insegnerò il ballo del colpo di frusta! :confused:
Alle ragazze piace...

Antonellino, ma tu per andare a Vicenxa passi per Mestre?
Anche Mikele suppongo.
verso che ora prevedete di passare per Dolo-Mirano?
Se facciamo a tempo potremmo intercettarvi.

ilconte ha detto:
Antonellino, ma tu per andare a Vicenxa passi per Mestre?

Eh no, io passo per "sopra", arrivo dalla parte di Trento....

ahhhhh ok!
Vabeh comunque io penso di imboccare l'autostrada verso le 19:40, se trovo qualcuno bene, altrimenti schizzo a 129km/h verso Vicenza.

Io invece prendo l'autostrada a PD est...e penso di essere lì per le 19:45 ;-)

ilconte ha detto:
Yeah!
Per l'occasione vi insegnerò il ballo del colpo di frusta! :confused:
Alle ragazze piace...
...io credevo che alle ragazze piacese di piu' il ballo del " colpo di reni " ....:D

Ciao allora ci si vede al ritrovo!!!!!!

Un grazie a tutti i partecipanti per la bella serata, in particolare a notturno, ottimo "padrone di casa" con tanto di parcheggio vip riservato!!!

Menzione speciale per Teone & Silvia, in trasferta da Milano!!!!!

Ci vediamo alla prossima!

...Ma che bella serata!!! >:D<
Un posto fantastico, un accoglienza tipo "la notte degli oscar" e oltre al parcheggio fuori dal locale, notturno ci aveva riservato anche il parcheggio fuori dal casello autostradale!

P.S. Attendiamo foto...dall'irriducibile Teone e consorte ;-)

Seratona veramente con i fiocchi...ci siamo divertiti tantissimo, sia io che i miei due compari.
Un sentito ringraziamento a tutta la compagnia e specialmente a Notturno per l'organizzazione e l'accoglienza...e complimenti per la performance alla console!
Bellissimo il posto, sarei rimasto ancora se non fosse stato per l'ora "illegale"...però mi piacerebbe ritornarci, magari d'estate.

Ci vediamo al meeting!

Ciao Amici,
io, Silvia e Ethan ci siamo divertiti tantissimo... ci siamo fatti proprio un bel week-end.
Complimenti a Notturno per la scelta del locale, il servizio e per la brillante idea dei cartelli di parcheggio (se riesci a girarmi il file, me lo stampo e lo metto in box!!)

Grazie a tutti per la compagnia, devo ammettere che vedere tante gnu insieme fa sempre un certo effetto.;-)

Segnalo l'agriturismo dove abbiamo pernottato che si chiama: "Le Torreselle" zona Vicenza (cercatelo con google) perchè è davvero un posto molto carino per passare un fine settimana in relax.

Oggi prima di partire per Milano, siamo stati a Marostica e Bassano del Grappa, davvero bei posti con bellissime strade, peccato per il tempo, ci torneremo con il caldo;) !!!

Ciao a tutti...alla prossima

ps. Le foto sono state caricate e saranno on-line a breve!

Felice di essere venuto e aver conosciuto persone che finora conoscevo solo da un piccolo avatar e da qualche messaggio, ringrazio tutti.
E' bello poi tornare sul forum e leggere con nuova attenzione, con più cognizione di causa, riconoscendoVi in quello che dite e in come lo scrivete, quasi sentendoVi parlare.
Questo forum senza la conoscenza diretta ( anche poco per volta) tra i vari partecipanti grazie a pizzate, raduni ecc... sarebbe molto più povero.
Ringrazio di cuore tutti gli organizzatori e i partecipanti che evidentemente la pensano un pò come me.
Ciao a tutti

grazie per i ringraziamenti e' stata una bella serata e mi sono sentito molto ORGOGLIONE di esere riuscito a contribuire attivamente per la riuscita di questo incontro che pero' senza di voi non sarebbe stato cosi' esclusivo quindi vi ringrazio a mia volta GRAZIE GRAZIE GRAZIE alla prossima !!! :D >:D< p.s. e' per me dovere e piacere ringraziare particolarmente gli amici di Milano che hanno fatto tutta quella strada per essere con noi non vedo l'ora di ricambiare alla prima occasione!

Ok le foto sono in galleria.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro