[VIDEO] - Modellini radiocomandati a motore elettrico.

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Girando su youtube ho trovato questi fantastici modellini, mi sono informato dal nostro mega esperto che mi ha spiegato che sono automodelli radiocomandati professionali 4x4 in scala 1:18 dal costo di circa 200€ l'uno. Erano prodotti in USA e purtroppo sono fuori produzione. Manco a dirlo lui ce li ha o sa come averli.... :)

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao...

....e io aggiungo che:

basta cliccare sul nostro banner pubblicitario in alto a destra (solo mini - modellismo estremo - dal 1988) o contattare in nostro "mega esperto" e potrete avere tutte le spiegazioni riguardanti i vari modellini di new beetle e non! ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
....e io aggiungo che:
basta cliccare sul nostro banner pubblicitario in alto a destra (www.solomini.it) o contattare in nostro "mega esperto" e potrete avere tutte le spiegazioni riguardanti i vari modellini di new beetle e non!

Confermo!!!

Dopo una lunga ricerca mi ha procurato questa.....

79721.jpg

79721a.jpg

Quasi più introvabile dell'originale !!!

P.S.

Ma vanno davvero così veloci quei modellini o è un'effetto video?

.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vanno davvero così veloci quei modellini o è un'effetto video?

:eek: Gian. ma che domande fai....

dovresti saperlo benissimo che la GNU Rsi corre molto di più rispetto alle altre ,
quindi.... :-":D:p

ciao ciao...

ti posso assicurare che quelle macchinine vanno da matti, arrivano a superare modellini a benzina.
è impressionante vederle andare.....;-)

Io ho provato a "pilotarle" e vi assicuro che è un po' un caos all'inizio, anche se vanno piano. Il problema grosso è che quando fanno le curve arrivandoti di fronte, i comandi devono essere invertiti. La sua destra è naturalmente la tua sinistra, e qui vi giuro che....vavavuma!
Bellissime però. NB non ne avevo mai viste, se non più grosse. Forse ero a Belluno.... :-"
Ciao, Claudio.

Su questo video si vede meglio le prestazioni di queste micro GNU radiocomandate ;-)

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao...

viaggiano eh...molto belli

personalmente ho un modello scala 1:10 da drift elettrico.è uno spasso anche se ora lo uso raramente

p9240012bz5.jpg

mi manca una bella carrozzeria di gnu:-?
me la dovrò cercare

un piccolo esempio
YouTube Video

mi manca una bella carrozzeria di gnu
me la dovrò cercare

Non serve che diventi matto per cercarla, ce l'hai praticamente in casa :-":D

leggi il 1° e 2° post di questa discussione ;-)8->......

ciao ciao...

Un'altra GNU radiocomandata 8->

YouTube Video

ciao ciao...

GNU in pista........

Per gli appasionati di GNU radiocomandate ;-)

YouTube Video

YouTube Video

YouTube Video

ciao ciao...

Sembrano vere !!!!!

Un'altro video di GNU radiocomandate, però queste dal rumore sembrerebbero non elettriche ma con motore a scoppio :-?

Aspettiamo il parere del nostro esperto Antonello ;-):D

YouTube Video

ciao ciao

sembra vera e invece.....

Dalle prime immagini di questo video, la GNU sembra reale e invece.....:-":D:p

Alla fine del video si vede la confezione di questa bella GNU radiocomandata, sicuramente il nostro Antonello (AAA) potrà dare delle delucidazioni a chi fosse interessato ;-)

Guardate il video:

YouTube Video

ciao ciao...

Dalle prime immagini di questo video, la GNU sembra reale e invece.....
Alla fine del video si vede la confezione di questa bella GNU radiocomandata, sicuramente il nostro Antonello (AAA) potrà dare delle delucidazioni a chi fosse interessato ;-)

Se ne era parlato abbastanza diffusamente in questo thread:
Modellismo - Gnubittol Community

Si tratta di un modello semi-professionale della nota marca giapponese Tamiya, a mio parere la migliore sul mercato.
E' un modello in kit in scala 1:10 a propulsione elettrica, con motore e trazione anteriori (come nella realtà), con sospensioni indipendenti, ammortizzatori idraulici, differenziale, ecc... ovvero quanto bastava all'epoca per poter anche affrontare le competizioni nelle categorie di base.
Una delle caratteristiche più "simpatiche" è che si può scegliere anche di quale colore farla, potendo così replicare, volendo, la propria New Beetle reale!!!
Affidandola a mani esperte è possibile riprodurre, modificandola, anche la versione cabrio...

All'epoca io avevo una NB nera perciò per personalizzare quella che usavo nelle competizioni, usai i miei "colori sociali":

nbaaaant.jpg

nbaaapost.jpg

Purtroppo è una referenza fuori produzione già da parecchi anni e quindi attualmente reperibile solo nell'ambito del collezionismo...
.... o anche, guarda caso, in quel negozio che conoscete che negli anni ne ha fatto una discreta scorta.... :rolleyes:

.

Ultima modifica:
Indietro