Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ora ti dico: "non esiste!"... sopporteremo volentieri la tua assenza!...

...
ciao a presto....
ciao AMICI scusate il ritardo ma ero ridotto troppo male per mettermi davanti al computer

....ciao AMICI scusate il ritardo ma ero ridotto troppo male per mettermi davanti al computer
Volevo solo avvisarvi che l'intervento è andato tutto bene, adesso sono costretto a stare a letto non perchè sono stanco ma perchè sono pieno di dolori molto molto fastidiosi...
Per il resto tutto OK e come vi avevo anticipato mi sono procurato la chiavetta così vi posso sempre stare vicino..
ciao ciao...

Grande Fede....

niente può fermare i GNUBITTERS....
![]()

Del resto e' un vero gnubitters Irriducibile!!!!
tanti qui dovrebbero prenderlo come esempio!!! per essere "attaccato alla maglia di gnubittol"

ciao a tutti, volevo solo aggiornarvi sul mio "soggiorno" in ospedale:

.... penso sia solo questione di giorni e mi rimanderanno a casa (almeno lo spero)...

ciao AMICI,
....
ciao a TUTTI e grazie ancora per essermi stati vicini in questo brutto periodo...
Ok, ok: per noi non è cambiato molto visto che sei stato comunque presente come di consueto tra noi anche dall'ospedale, ma per te tornare a casa sarà stata una gran cosa, quindi: BENTORANTO!