Vernice trasparente ed altri piccoli intoppi....

mary84

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Aprile 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Napoli
Salve a tutti,
questo è il mio primo post ihihihhh scusate l'assenza!
Ho acquistato la mia mitica GNUBITTOL ad aprile di quest'anno...usata ..anno 2005..ma il venditore ha dimenticato di avvisarmi su alcuni piccoli particolari, tipo il fatto che l'auto era incidentata e quindi presentava problemi come : airbag scoppiato e rimpiazzato ma non richiuso a dovere quindi ho riporttao la macchina e lui mi ha detto che era una cosa normale se la scatoletta che conteneva l'airbag si aprisse....non molto convinta della sua risposta ho dovuto pressarlo per farmelo chiudere...ma adesso ha un altro problema...ogni volta che la lavo se ne salta la patina trasparente, praticamente mi sta diventando piano piano opaca .....:( sapete dirmi come posso sbrigare questa ulteriore spiacevole situazione?? Grazie a tutti

>:D< ciao Marina benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Mi dispiace molto per la tua GNU :(
ma quanto ho capito il venditore è un vero truffatore :mad:

Se la tua GNU sta piano piano diventando opaca vuol dire che il carrozziere che l'ha sistemata dopo l'incidente non ha fatto per niente un buon lavoro :-<...
Non saprei proprio cosa consigliarti, mi dispiace... :o

Comunque ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo !!!

ciao ciao...

Che bella gente che c'è in giro...
Comunque, se fosse stata presa da un concessionario, hai l'anno di garanzia... Se il venditore è un privato invece ti attacchi.

se dici che ti sta saltando via il trasparente...male male. l unico rimedio e andare dal carrozziere per fare ridare il trasparente ( se e possibile) oppure la rivernici, solo che si parla di soldoni!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao
benvenuto tra noi
torna a scriverci!!

...come posso sbrigare questa ulteriore spiacevole situazione?? Grazie a tutti

Cercando di capire che cosa è successo alla tua macchina. Se è scoppiato l'airbag, allora vuol dire che ha preso una bella botta, e di sicuro hanno cambiato anche il parabrezza. A me il problema sa tanto di riparazione approssimativa. Io al posto tuo farei guardare la vettura da un professionista, che ti saprà valutare l'entità della botta e della conseguente riparazione. Dopodichè deciderai sul da farsi.

Indietro