Vernice nuova!

gero77

Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014)
Iscritto dal
22 Febbraio 2008
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
2.0 tsi 200cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Venezia
Chi oggi ha partecipato all'incontro di zona in quel di Belluno ha avuto una grandissima sorpresa :p

il 19-10-2012 (giorno del mio compleanno mi sono fatto un gran bel regalo :party:

Fino ad oggi nessuno o quasi non sapeva niente,
tutto questo perchè volevo vedere la faccia del nostro presidente AAAntonello quando la vedeva :ehhh:
e devo dire che la sorpresona è riuscita alla grande :D
Dovevate vedere la sua faccia quando mi ha visto arrivare oggi con questa:

1350727060876.jpg

Comunque non preoccupatevi la mia EX New Beetle Cabrio arancione è rimasta tra noi,
infatti oggi c'era anche lei ...........

ciao ciao....

Grande Gero!
Gran bel mezzo!!!
Oltre ai 19", che optional hai messo?

E la tua splendida cabrio l'hai tenuta?
Come immagine (non me ne volere) ma è superiore alla nuova che hai preso! Sarà per gli abbinamenti di colore, sarà per come l'hai curata e configurata...

In bocca al lupo!

... e non gasare il Turbo FSi...

Ben rimasto Fede!:cool:>:D<
Molto bella! Sappi che verrà abbondantemente spiata al prossimo raduno:p...

P.S.: Tamburino saluta la nuova turbinata:D.

:eek: STUPORE! :eek:

Grande Fede!
Che meraviglia... sai a chi devi far fare un giro alla prima occasione, vero? ;-)
Ben fatto fratello!

Grande Gero!
Gran bel mezzo!!!
Oltre ai 19", che optional hai messo?

Ciao Andrea, grazie dei complimenti ....

La macchina è un 02- 12 la usava il venditore e io l'ho presa con 10000 Km,
come option diciamo che gli mancherebbe solo gli interni in pelle, gli xenon e la strumentazione aggiuntiva,
per il resto direi che è ECCEZIONALE :eek:
e poi il DSG è fantastico....

E la tua splendida cabrio l'hai tenuta?

Come detto nel primo post, la bellissima GNU arancione è rimasta tra noi,
e più precisamente adesso ce l'ha il nuovo iscritto scaniavabis
e penso proprio che la tratterà bene come ho fatto io fino a poco tempo fa ;-)

... e non gasare il Turbo FSi...

forse volevi dire TSi :rolleyes:
comunque sia: non posso prometterti niente, questo motore devo dire che è veramente bello :cool:

Ben rimasto Fede!
Molto bella! Sappi che verrà abbondantemente spiata al prossimo raduno...

P.S.: Tamburino saluta la nuova turbinata.

Nessun problema Lorenzo, anzi.... con MOLTO piacere >:D<

ciao ciao...

Congratulazioni per la new entry! :party:

Antonello ne é rimasto molto sorpreso...:p
speriamo non se la prenda visto che siamo riusciti a fragarlo per bene,vero Gero...?!? :D:D:D

Caro Graziano (complice nella sorpresa :-")

ci voleva qualcuno che fotografasse la sua faccia quando ci ha visto fermi al semaforo :D

Ti ringrazio per il tuo supporto e mi raccomando di nener bene quel gioiellino che " ti ho lasciato in eredità" :p

P.S.: ricordati di mettere l'adesivo dietro con scritto : NON SONO FEDERICO :D:D:D

ciao ciao...

Complimente Federico per il bel mezzo.:)... posso solo immaginarmi l'espressione di AAA 8-|[-(...

e complimenti a Graziano per il bel mezzo che si è portato a casa è molto raro anzi direi unico.;-)

Complimenti Federico per il nuovo mezzo :D e complimenti anche a Graziano.

Ciao gero complimenti per il nuovo mezzo !!! Molto molto bella, 10 e lode per il colore ;-)

forse volevi dire TSi :rolleyes:

All'inizio, quando erano nati quei motori, erano chiamati TFSI, per stare ad indicare il turbo con l'iniezione diretta (FSi).
Più di recente hanno perso la F, forse per semplicità della sigla...

Si vede chi ha il grano......

Complimenti veramente.
grande gero!>:D<
Certo abituato al GPL ora con 200 asini affamati chissà quanto fieno che ti mangiano!:D
Ma come ti dicevo se hai il grano hai anche il fieno...
lascia stare Antonello e' solo geloso, e' grande e grosso ma non morde.....:-?
Puma abbaia tanto
non vedo l'ora di vedere te e la belva..>:D

Certo abituato al GPL ora con 200 asini affamati chissà quanto fieno che ti mangiano!

Grazie per i complimenti Cristiano ;-)

Riguardo i consumi sono rimasto sorpreso anch'io,
questa avendo praticamente il doppio dei cavalli consuma qualcosina in più rispetto a quella di prima avendo però il GPL 8-|

Quindi a conti fatti direi MOOOOOLTO bene ;-) :-"

ciao ciao...

Meglio cosi.

Allora hai fatto una buonissima scelta, ma il Cabrio non ti manca?
pio senza la mia bimba sarei perpersona il Cabrio appena esce lo vado a vedere......:cool:

il Cabrio appena esce lo vado a vedere...
Pubblicità progresso: Al Sunshine Tour di quest'anno ci sarà di sicuro:-"... non so se arriva prima nelle concessionarie, però:rolleyes:.
Fine off topic:-".

Allora hai fatto una buonissima scelta, ma il Cabrio non ti manca?

Sinceramente dopo la bellezza di 12 anni in cabrio (golf 1 + New Beetle)
direi che è arrivata l'ora di mettere qualcosa sopra la testa 8-> :-" 0:)

E poi ai raduni potrei sempre far cambio con Graziano e guidare la mia "vecchia" GNU :p

ciao ciao...

ciao ciao...

Traditore! :D:D:D:D sono passati 14 anni dalla mia prima "scoperta" e tranne una (sofferta) pausa di 1 anno ho sempre avuto auto "scappottabili"... Dall'aprile 2011, come molti sanno, sono diventate 2 :D e non credo che riuscirei a farne a meno... ma la mia è malattia, lo so :o e sopra la testa metto al massimo un cappellino :D:D:D

Ma almeno sono rimasto sempre fedele alla :VW

Beh dai, non essere modesto, non sei rimasto fedele solo alla VW (quello lo potevi fare anche acquistando un Touran:-s), ma con questo acquisto sei rimasto fedele alla "famiglia" beetle!!!

Anche se, caspita, dev'essere durissima separarsi da uno gnucabrio come il tuo... anche sapendo di darlo a qualcuno di fidato... Non è cosa da deboli di cuore ;-)

(ma io non faccio testo, quasi quasi, quando la vedo in giro in mano alla nuova proprietaria, mi dispiaccio che abbiamo venduto la Fiat Seicento...:D)

La cabrio aveva troppi spifferi, l'età avanza e il collo e la sciatica iniziano a fare male....:-s
Hai fatto bene ora che stai diventando anziano devi prenderti cura della tua salute :D

Eccola bella lucida dopo il 1° lavaggio :party: :cool:

A mano, voglio augurarmi!;-)

L'interno del parafango è sporco... O si è dimenticato di passarci con la pistola o sono stati utilizzati dei rulli:p... Comunque dobbiamo capirlo a Federico, ormai per lui il cabriolet era un peso, doveva sempre stare li a pulire la capotè a mano e la schiena ne risentiva, ora che c'è il Maggiolino adesso gli pesa perfino passare la pistola dentro i parafanghi, quindi risolve con i rulli, sperando poi che nessuno se ne accorga :party::D Ahah...

Veramente bella e cattivella questa Turbo Fede.;-)

Niente rulli......

L'interno del parafango è sporco... .

L'interno dei parafanghi è ricoperto da tessuto come sulla New,
ho provato con la lancia ma niente da fare :(
e pensa che prima era MOOOOOlto peggio 0:)

P.S.: ho sbagliato lavaggio, quello dove andavo prima aveva le lance molto più potenti :confused:
MAI LASCIARE LA STRADA VECCHIA PER UNA NUOVA :-" :p

Veramente bella e cattivella questa Turbo Fede.

e SI, è veramente cattiva :eek: :cool:

Indietro