vacanzegnu

muttley61

Pro Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
8 Giugno 2009
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Viterbo
Non so se qualcuno ha già lanciato l’idea che sto per proporvi, probabilmente si, ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo nel forum. Comunque, qualora fosse già stata lanciata, io sono un sostenitore.
Cosa ne pensate se provassimo ad organizzare delle gnuvacanze, proponendo una settimana al mare e/o una sulla neve, cercando di ottenere dei prezzi vantaggiosi facendo leva sul gruppo, così come fanno i dopolavoro aziendali, altri club ed associazioni varie?
Sono sicuro che con gruppi di 50 – 60 persone in alcune strutture si possono strappare ottimi sconti... e chissà magari tra noi c’è pure qualcuno che lavora nel settore turistico/alberghiero…
Questo potrebbe darci l’opportunità per stare un po’ di tempo insieme, senza obblighi, e conoscerci meglio, coinvolgendo allo stesso tempo anche quei gnubitters che per motivi di distanza, pigrizia od altro non partecipano ai meeting.
Un abbraccio a tutti>:D<
Riccardo

si sta gia' organizzando una bella vacanza di una settimana a Lubecca, inizio agosto :D
50-60 persone sara' proprio diffifile.. sara' tanto se arriviamo a 10-15 8-|

Bravo Riccardo bella iniziativa.. >:D<Magari come dice JJ qualcuno sta preparando qualcosa di simile per il meeting europeo che avverra' questa estate a Lubecca.. potresti "accodarti" al trenino Italiano:D

ciao

sarebbe molto bello! l'ho già proposto al mio navigatore... mi uccide, dice che sono troppi chilometri...:-<
però io intendevo la classica vacanza, in italia al mare o sulla neve, che da meno emozioni ma anche maggiori opportunità e forse più partecipazione
a presto ragazzi>:D<
saluti
riccardo

Indietro