Vacanze finite

siloso

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Maggio 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pistoia
Ebbene si! Finite le ferie e si riparte!!!! Si fa per dire.... Mi si e' rotto il cavo alzavetro del finestrino posteriore ( new beetle cabrio)... Nooooooo questa non ci voleva !!!

Ebbene si! Finite le ferie e si riparte!!!! Si fa per dire.... Mi si e' rotto il cavo alzavetro del finestrino posteriore ( new beetle cabrio)... Nooooooo questa non ci voleva !!!

BevneGNUta Sandra!>:D<
Questa però è la reception e dovresti raccontarci qualcosa di più su te e sulla tua GNU!
Per il tuo problema usa il tasto ricerca! Troverai molte discussioni riguardo gli alzavetri!
Buona permanenza e nuova toscana a bordo!;-)

>:D< ciao Sandra benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Fabrizio ti ha già detto come fare a trovare quello che ti serve...

Non mi resta che augurarti buona ricerca e nel caso tu, o chi per te abbia manualità....buon lavoro ;-) :-" :D

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo 8->

ciao ciao....

Sorry

Scusa s non ho letto il regolamento e ho sbagliato a scrivere qui, ma son novellina..... Mi perdoni?... Cosa dire di me e del mio new beetle..... Siamo un tutt'uno, e' il mio tesoruccio.... L'ho acquistato usato nel 2006, ed e' stato amore a prima vista...... E anche in momenti come questo, nonostante abbia il finestrino mezzo aperto, non rimpiango di averlo al mio fianco.... Come si suol dire...Nel bene e nel male.....sempre insieme. Mi fa tenerezza quando mi guarda con i suoi occhioni.

Scusa s non ho letto il regolamento e ho sbagliato a scrivere qui, ma son novellina..... Mi perdoni?... Cosa dire di me e del mio new beetle..... Siamo un tutt'uno, e' il mio tesoruccio.... L'ho acquistato usato nel 2006, ed e' stato amore a prima vista...... E anche in momenti come questo, nonostante abbia il finestrino mezzo aperto, non rimpiango di averlo al mio fianco.... Come si suol dire...Nel bene e nel male.....sempre insieme. Mi fa tenerezza quando mi guarda con i suoi occhioni.

Così ci piaci! Almeno da parte mia perdonata >:D<:D
A parte gli scherzi, di nuovo benvenuta e se vuoi, posta anche qualche foto della tua amata GNU!

Mi pareva strano una Toscana poco loquace !!!!:D

Benvenuta a casa>:D<

....sempre insieme. Mi fa tenerezza quando mi guarda con i suoi occhioni.

Già, già...fa a tutte/i lo stesso effetto>:D<
BenveGNUta Sandra, dai che ci conosciamo al prossimo meeting (o gita?)...

Indietro