Una Beetle ..."immmigrata"

katia85

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Dicembre 2017
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
France
Salve a tutti;

é un piacere fare parte di questo forum. Io sono Katia da Torino e abito a Lione da 7 anni.

Sono un'impiegata amministrativa; mi piace leggere, il buon cibo, fare sport e viaggiare quando si puo'. Mi manca tanto l'Italia, ma essendo Lione a poco più di 3 ore da Torino rientro regolarmente, naturalmente con la mia amatissima Beetle.

Qualche anno fa ho comprato, in Italia, una Neew Beetle 1.9TDI perché era un buon affare anche se era vecchiotta (del 1999), ho pensato di tenerla qualche tempo prima di prendere un'auto più recente.

Ma invece poi ci siamo innamorate ed ora spero di tenerla con me il più possibile.

Bene ora vi saluto ed a presto.

:VW Baci Baci :VW

Ciao Katia Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Una volta posseduta una New Beetle e difficile separarsi ;-)
A presto.

Benvenuta Katia! Se ho ben capito, direi più emigrata ;-) Ma l'importante è che sia sempre con te a renderti felice! :party:

Ciao katia

Benvenuta Katia nella family :D

Bello innamorarsi anche di una new "agè"....che bello anche dalla Francia !!!

salutaci Lione....magari un giorno veniamo lì tutti da te con tutte le new :VW:party::VW:party::VW:party:

Ciaooo Katia,
La New Beetle crea dipendenza!
(A tal proposito non aggiungo altro!!!)

Ma come ti capisco sul tema dell'emigrazione...
La mia piu che emigrazione è una missione provenendo dalla Terra Santa (Molfetta) e vivendo a Milano...

A prestissimo, magari se ti organizzi per tempo a qualche raduno potresti pensarci!

...mi ero intanto dimenticato di darti il Benvenuto!
Spero di esser ancora in tempo.:D

Ciao Katia e benvenuta sul Forum del New Beetle Club,con tutti questi impegni riuscirai mai a partecipare ad un raduno in nostra compagnia?
Noi ti aspettiamo,ciao a presto!!!;-)

Ben arrivata Katia!!

Ma adesso la niu è li a Lione con te? Ben arrivata in questa pazza famiglia!

Benvenuta Katia nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuta Katia in questa grande famiglia ;-)

Indietro