un saluto per sosta forzata

girasun79

Mega Beetler
Iscritto dal
4 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Novara
ciao ragazzi, è da un pò che non ho avuto modo di frequentarVi e sono qui a dirVi che per qualche altro mese difficilmente potrò scrivere sul forum o partecipare ai meeting, dato che dalla prossima settimana me ne sto a casa dal lavoro ad aspettare che nasca Gabriele, comunque state tranquilli, anche lui diventerà uno gnunior gnu-bitter!

ciao ciao a tutti!!!>:D<

Beh! ti faccio i miei più sentiti auguri, anticipati, a te a al "neo gnubitter" >:D<, comunuque più avanti puoi farti dare delle lezioni private da elektra su "come partecipare ai meeting con il pargolo" ;-)

Ancora auguri!!!

mikele76 ha detto:
...comunuque più avanti puoi farti dare delle lezioni private da elektra su "come partecipare ai meeting con il pargolo" ;-)

E infatti il Laguna-Gnu sarà un'ottima ESERCITAZIONE! :o Aiuto...

girasun79 ha detto:
per qualche altro mese difficilmente potrò scrivere sul forum o partecipare ai meeting, dato che dalla prossima settimana me ne sto a casa dal lavoro
beh.. i computer funzionano pure a casa... non serve farsi assumere in ufficio per scrivere un post su gnubittol..:D

goditi il pilccolo e non preoccuparti, ti aspettiamo...

caro Jollyroger. a causa del lavoro che faccio, che mi tiene 8 ore attaccata ad uno schermo, ho imposto che a casa mia non ci fossero pc!
effettivamente sarà un pò dura però...

In bocca al lupo! Tienici aggiornati e mandaci appena possibile una foto del piccolo!

Benvegnuto!!!

Grande!!! Effettivamente mi chiedevo, non leggendoti, se fosse già nato. Non preoccuparti, lo sai che la nostra è una grande famigghia...!! :cool:

Un bacione!

L.

Indietro