un saluto da PADOVA

arctic

Super Beetler
Iscritto dal
19 Marzo 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Padova
sono in dolce attesa di un New Beetle cabrio giallo MY '05........se tutto va bene .....il lieto evento sarà per la prossima settimana

dopo i controlli di rito (tagliandone & cinghia di distribuzione) credo che saremo operativi per fine mese......

...e poi speriamo nel sole...o che cmq non piova....

perchè ho intenzione di chiudere la cappotta solo per fine settembre :cool::cool::cool:

Benvenuto con una bella giallona cabrio! Complimenti!:party:
Se vuoi, potrai farci compagnia al raduno di primavera in programma il 13 aprile (i dettagli in Home Page :cool:).

Piccola raccomandazione: cerca di non utilizzare abbreviazioni tipo sms vietate dal nostro regolamento ;-)

.....grazie per la raccomandazione......e chiedo scusa:o......non lo faccio....prometto

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Complimenti! >:D<

Combinazione di colori non proprio comune, credo di non averne mai visti in giro... bene bene, speriamo di vedervi in qualche raduno!

con la NBC sono alla mia 6° cabrio/spider (2 Bertone, 1 Bmw, 1 Saab, 1 Mercedes)......

Ho trovato uno che mi batte (io sono a 5... :p)
Suzuki Santana soft top
Peugeot 306 cabrio
Smart Cabrio
NBC
Duetto 1973

In pratica dal 1999 a cielo aperto :cool:

Però non penserai mica di cavartela così! Si fa presto a dire 2 Bertone... Si va dalla Ritmo alla Astra alla Punto (se vogliamo anche alla X1/9) fino alle 850 spider o le rarissime Alfa GT anni '70...:-"

OT

....se mi metti anche i 4x4 salgo a 7: MITSHU PAJERO '89 2.3 TD.....:p (per me i fuoristrada sono categoria a parte)

cmq:

RITMO Bertone Cabrio S85 primissima serie tra le prime 100 1982 (?) non ricordo (la vecchiaia che batte in testa)
RITMO Bertone Supercabrio S100 ultimissima serie fra ultime prodotte '93
BMW 320 E30 '90
SAAB 9,3 Cabrio SE 150 cv
MERCEDES SL350 '89 con tettino rigido (ancora in garage)

adesso ho un bel RANGE ROVER 3.5 Vogue SE del 1989 con 89.000 Km originali, ma come gia detto per me i fuoristrada fanno categoria a parte ....

e per la citta e per l'estate mi sono regalato NBC (festa del papà.....che papà fortunato che sono:cool:, mi lodo e mi sbrodo da solo, comunque ho fatto felici tutte 2 le mie figlie una voleva il cabrio l'altra la tutu gialla......)

fine OT

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

:D BenveGnuto tra noi Roberto :D

Una versione alquanato insolita ed rara :eek: .... siamo curiosi di vederla. ;-)

Ciao Roberto e benvenuto, siamo ai primi del mese e la dolce attesa dovrebbe aver dato i suoi frutti :D e quale migliore occasione per fare una bella inaugurazione se non il raduno in provicia di Piacenza? Sei dei nostri vero Roberto? :D

Indietro