un saluto a tuTTi

dott.81

Neo Beetler
Iscritto dal
17 Marzo 2011
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Roma
Salve ragazzi
Mi presento: Giovanni, 30anni chimico residente a roma ma originario del salento.
Possessore di una meravigliosa TT e di una leggendaria VW Corrado restaurata in ogni suo dettaglio. Mi sono iscritto qui nel vostro forum perche' amo il mondo VW e per secondo perche' purtroppo ho un problema, che certamente voi tutti siete in grado di risolverlo.
Causa trasferimento sono costretto a cambiare la TT per una piccola diesel, ovviamente pensavo ad una beetle tdi.
Dovro' purtroppp fare il pendolare e la mia cara titti non mi aiutera' a rientrare nelle spese, benche' per come guido io ho percorrenze medie di 11/12litro.

Vi ringrazio
Saluti
Giovanni

Ultima modifica da un moderatore:
>:D< cioa Giovanni benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Qui sul nostro FORUM troverai moltissime informazioni sulla GNU, per un ricerca più semplice e veloce aiutati con tasto ricerca in alto a destra ;-)

Complimenti per la Corrado, una delle creature di mamma VW che mi è sempre piaciuta moltissimo 8->

ciao ciao....

ciao

ciao ti trovi nel forum :-)

buonasera
dopo aver venduto la TT ho subito acquistato una beetle tdi 101cv blu.
sono in attesa di ritirarla dopo i lavori sulla distribuzione, pompa acqua, pulizia circuito refrigerante e altre cosette giusto per ringiovanirla un pò.
La vettura ha 91mila km, è un allestimento base, e in futuro vorrei apportare alcune migliorie come montare i faretti fendinebbia, sostituire i loghi VW poichè leggermente rovinati, montare un lettore cd della vw....insomma spero mi sappiate consigliare!!!
come avrete già capito, l'amore per il marchio c'è, l'attrazione per la beetle anche....i cv veri li ho avuti sino a pochi giorni fa...l'old school VW è lì sorniona in garage ( corrado ),per cui cominciamo l'avventura con tutti voi.
Buona beetle a tutti

in futuro vorrei apportare alcune migliorie come montare i faretti fendinebbia, sostituire i loghi VW poichè leggermente rovinati, montare un lettore cd della vw....insomma spero mi sappiate consigliare!!!

Sono sicuro che troverai parecchi consigli ;-)

Qui sul nostro FORUM troverai moltissime discussioni che trattano gli argomenti che interessano a te :)

Allora buona permanenza e buona RICERCA ;-) >:D<

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao dott.81!

BenveGNUto Giovanni, la tua storia è niente male, e vedrai che ora con la Gnubittol sarà un nuovo inizio! ;-)

Buona ricerca, lettura e lavoro... tienici informati sull'evoluzione della tua Gnu!

Dalla TT alla Tutta Tonda

:D BenveGnuto tra noi Giovanni. :D

Vedrai che una volta che avri la Gnu ti verrà da dire "Ma perchè non ci siamo conosciuti prima?";-)

Grazie del benvenuto ragazzi
Sono contento sia della vettura sia di entrare a far parte del vostro gruppo!
Col tasto cerca ho gia' trovato le tematiche che inizialmente mi interessavano, ma dato che non si finisce mai di imparare..le domande non mancheranno!

La Gnu e' sempre stata considerata un'icona per me, come del resto le 3precedenti auto che ho posseduto (x fortuna la corrado e' ancora in garage!!), e devo ammettere che la mia gnu 101cv si guida da sola, comoda, brillante al punto giusto....a proposito in seguito vi vorrei chiedere nell'apposita sezione alcuni quesiti...risparmiosa e affascinante nel suo colore blu notte.
Ammrtto che scendendo da un'auto da 220cv e passa...a benzina...la gnu mi addormenta se affondo il gas, ma l'avrebbe fatto anche un qualsiasi diesel dello stesso segmento , ma.....la gnu e' una gran compagna!!!
La mia storia ha inizio...

Saluti
Giovanni

Giovanni, appena puoi ricordati di aggiornare il tuo profilo ;-) >:D<

ciao ciao....

Si certo, appena ho un momento di tregua col lavoro lo aggiornero', con il cell non potrei inserire avatar, foto e quant'altro

Indietro