Un saluto a tutti

gericho

Pre Beetler
Iscritto dal
25 Ottobre 2010
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Trento
Mi presento, sono Ivan, sono di Trento. Putroppo scopro il vostro forum troppo tardi, quando ormai ho deciso di vendere il mio "Sapik". Vi avessi scoperti prima qualche gitarella in gruppo non me la sarei fatta scappare. Putroppo (o per fortuna) la vita a volte cambia di botto e dovendomi trasferire all'estero ho deciso ahimè di vendere, dunque il secondo post che mi piacerebbe inviare sarà nell'area "vendo". Vedo però che serve essere soci, qualche buona anima che può farmi il mega favore di pubblicarmi l'annuncio?

Faccio i miei complimenti ai moderatori per il sito e in particolare al forum, molto ben realizzato e curato.

>:D< ciao Ivan, benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Peccato tu abbia deciso di vendere la tua GNU, ma posso capire benissimo che nella vita, a volte bisogna prendere delle decisoni importanti :o....

Grazie mille per i complimenti, sono sempre ben accetti ;-) >:D<

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra noi Ivan:D

Ti auguro di trovare presto una bella gnu anche dall'altra parte del confine italiano.;-)

Mi presento, sono Ivan, sono di Trento. Putroppo scopro il vostro forum troppo tardi, quando ormai ho deciso di vendere il mio "Sapik". Vi avessi scoperti prima qualche gitarella in gruppo non me la sarei fatta scappare. Putroppo (o per fortuna) la vita a volte cambia di botto e dovendomi trasferire all'estero ho deciso ahimè di vendere, dunque il secondo post che mi piacerebbe inviare sarà nell'area "vendo". Vedo però che serve essere soci, qualche buona anima che può farmi il mega favore di pubblicarmi l'annuncio?

Faccio i miei complimenti ai moderatori per il sito e in particolare al forum, molto ben realizzato e curato.

ciao ivan e benveGNUto :rolleyes:

temo che non sia burocraticamente possibile che qualcuno ti faccia il "mega favore" di pubblicare l'annuncio... :-"

però vediamo se mi sbaglio... ;-)

Indietro