Un saluto a tutti

domenico7

Super Beetler
Iscritto dal
10 Ottobre 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
blu speed met (V8)
Zona
Brescia
Ciao, sono Domenico e vivo a Brescia e sono appassionato del mondo dei motori, purtroppo non possiedo una New Beetle ma la sto cercando cabrio prima serie a benzina o anche gpl e con i vostri suggerimenti magari ... ci ritroveremo ad un raduno. Grazie.

Ciao Domenico,
ottima idea quella di iscriverti a questo forum mentre intanto cerchi la tua New Beetle Cabrio....anzi mentre Lei cerca te;-).

Dai, dai vedrai che entro la primavera la troverai, così potrai partecipare con lei al primo raduno del 2020 !!!

Direi che questa scadenza potrebbe calzare a pennello, che ne dici ?

Preferenze su colore, interni ?

Buona ricerca allora :nerd:

Domenico, benvenuto in questa grande famiglia Family >:D<
Nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno nella ricerca della tua New.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.

Benvenuto Domenico nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Domenico e ben arrivato!!

Ma che ottimi presupposti! dai speriamo che trovi presto la tua new! Nel mentre buona permanenza nel forum!

Ciao!

Benvenuto tra noi domenico

Chi cerca trova .... speriamo.

Ci vuole pazienza nella ricerca, la vorrei benzina/gpl 1.6 o 2.0 colore blu cabrio, prima serie. Sono per il tessuto ma la pelle ha il suo fascino, sono un pò indeciso e prezzi da montagne russe e talvolta esagerati. Nel forum cercherò pregi e difetti. :-? ciao :D

Gray Lady

Ciao.... allora guarda... io come ho scritto nella mia presentazione sono dopo anni di ritorno.
Avevo una NB Coupe' del 2004... ora a distanza di anni con una attenta ricerca ho trovato una New Beetle cabrio grigia e pelle nera full (credo fosse una edizione limitata o qualche cosa del genere)... sono un pigro e quanto prima posto le foto... Se cerchi con calma trovi ottimi oggetti a prezzi ragionevoli... ma vedi di comperarla gia' messa benino perche' eventuali riparazioni..... costano.
Nel frattempo..... BENVENUTOOOOOOO

Indietro