• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Un saluto a tutti, sono GNUovo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kronos

Neo Beetler
Iscritto dal
22 Ottobre 2008
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Roma
Salve,
ho trovato per caso questo sito in una delle mie ennesime scorribande in rete riguardo la GNU BITTOL, ed ho deciso istantaneamente di iscrivermi.
Sono in procinto di acquistare una GNU usata, e siccome il motivo dell'acquisto è estremamente ludico, vorrei spenderci una cifra tutto sommato accettabile (intorno ai 7500-8000 euro).

Come sicuramente saprete, la GNU è forse la migliore vettura esistente per allestire un impianto audio audiophile, e proprio per questo motivo, essendo io un appassionato di Sound Quality, stò finalmente valutando la possibilità di acquistarla.

Ho visto che con la somma stanziata riuscirei a portarmi a casa una Diesel da 101 cv del 2001-2002, ed è proprio su quel modello che stò indirizzando le mie ricerche.

Nel frattempo invio un saluto all'ADMIN, ai moderatori e a tutti gli utenti del forum.

Ciao... ;-)

>:D<ciao e benveGNUto>:D<

Buona fortuna nella ricerca della tua GNU;-)

>:D<ciao ciao...

ciao e benveGNUto!!! >:D<

Come sicuramente saprete, la GNU è forse la migliore vettura esistente per allestire un impianto audio audiophile, e proprio per questo motivo, essendo io un appassionato di Sound Quality, stò finalmente valutando la possibilità di acquistarla.
Come mai?

Benvenuto!

Ciao andre, ;-)
La gnu ha un cruscotto profondissimo, che aiuta molto nella ricostruzione della scena sonora, inoltre proprio sotto le plastiche superiori del cruscotto, si possono ricostruire due volumi chiusi in vetroresina di circa 8-9 litri per ospitare un mediobasso. Infine, essendo una vettura dalle forme molto rotondeggianti, le riflessioni delle onde sonore sembrano essere più attenuate che in altre auto.

Per curiosità, guarda cosa ha combinato questo norvegese sulla sua GNU BITTOL :eek::cool::D

http://bilstereo.just.nu/

A proposito, grazie a tutti per il benveGNUto ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
guarda cosa ha combinato questo norvegese sulla sua GNU BITTOL

Alla facia del norvegese!!!

ha veramente stravolto tutto...
addirittura non ha più i poggiatesta...

ma alla fine una GNU così la usi per le manifestazioni!!!

ciao ciao....

Alla facia del norvegese!!!
.......ma alla fine una GNU così la usi per le manifestazioni!!!

Sì Gero,
ovviamente una vettura del genere ha esclusivamente quella funzione, ma si può progettare anche qualcosa che lasci (più o meno) invariate le funzionalità di una vettura.
A dire il vero, io il mio progetto ce l'ho già in mente, debbo soltanto aggirare qualche altro piccolo ostacolo (1°=moglie; 2°=completamento di un affare), e potrò avere la disponibilità economica adeguata affinchè l'acquisto della NB non gravi sul bilancio familiare. Dopodichè si parte con la realizzazione... :D

Ciao... ;-)

Ma... io ho una domanda:
sotto la scrivania presidenziale della plancia, di fianco alle predisposizioni per le casse, ci sarebbe il posto per due vani????

Se così fosse, perchè non ci hanno fatto due cassetti???

Ma... io ho una domanda:
sotto la scrivania presidenziale della plancia, di fianco alle predisposizioni per le casse, ci sarebbe il posto per due vani????

Sì Andrea, effettivamente ci sarebbe stato tantissimo spazio per creare due cassetti utilissimi, ed anche abbastanza capienti. Di fatto, però, le due plastiche (quella appena più avanti del quadro strumenti a sinistra e quella dopo l'airbag a destra, coprono due "buche" enormi non sfruttate.

Egoisticamente, però, sono contento che siano così, perchè saprò come sfruttarle.... :D

Ciao... ­♫

Sì Andrea, effettivamente ci sarebbe stato tantissimo spazio per creare due cassetti utilissimi, ed anche abbastanza capienti. Di fatto, però, le due plastiche (quella appena più avanti del quadro strumenti a sinistra e quella dopo l'airbag a destra, coprono due "buche" enormi non sfruttate.
Non esattamente....

Ma... io ho una domanda:

Perchè li sotto ci sono filtri e centraline che in quelle foto non compaiono... evidentemente sono stati tolti e sistemati da qualche altra parte.... anche se un po di spazio comunque ne rimane, evidentemente chi ha progettato la nostra mitica scrivania presidenziale non ha valutato con attenzione la necessità di disporre di qualche piccolo vano in più....

evidentemente chi ha progettato la nostra mitica scrivania presidenziale non ha valutato con attenzione la necessità di disporre di qualche piccolo vano in più....
Effettivamente qualche vano in più non guasterebbe... in particolare magari due cassettoni stile Multipla o Idea al di sotto del vano plancia...

magari due cassettoni stile Multipla o Idea

Senza nulla togliere alla FIAT...
ma se così fosse nel cofano non avresti il simbolo di mamma VW:-";-):p

ciao ciao...

:D:DBenveGNUto tra di noi:D:D

Senza nulla togliere alla FIAT...
ma se così fosse nel cofano non avresti il simbolo di mamma VW:-";-):p
Uhm... qui mi trovi in disaccordo...
Io prima di questa ho sempre avuto Fiat e senza nulla togliere a VW, per molte cose le Fiat che ho avuto andavano meglio!

Diciamo che il prezzo che costa questa macchina a mio avviso li vale solo per il design, ma non per il resto...

E poi io sono allergico ai simboli sui cofani... Li eliminerei tutti!!!:D
Qualunque marchio!

ed ora tutti nella sezione GIUSTA!
scio' scio' scio' ... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro