• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Un saluto a tutta la community

ilbenni

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Maggio 2008
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bologna
Ciao a tutti mi chiamo stefano e vivo a bologna, anche se non possiedo ancora una gnu sono veramente interessato all'acquisto :)
Quindi sono alla caccia di impressioni e consigli, per ora leggo un po' !!
Per ora sono orientato per un buon usato 1.6 a benzina, mi piacerebbe mooolto il cabrio unico dubbio e' il garage che non ho e mi dispiacerebbe lasciarla in strada alle prese con i soliti teppisti :mad:
A prestooo

Ste

Qualsiasi sarà la tua scelta non te ne pentirai...benvegnutooo!!! >:D<

P.S. Quì troverai tutte le informazioni che ti serviranno e se cerchi qualcosa di particolare, il tasto ricerca (in alto a destra) fà al caso tuo, buona lettura! ;-)

Benvenuto come dice Mikele l'importante e' che sia GNU..cabrio o berlina va bene lo stesso.>:D<

Se hai bisogno di consigli oltre a Noi del forum potresti chiderne a Lorenzo (Loreto) che e' di Bologna. e fa parte del Nostro staff.:-"

Per ora ..seguici ( virtualente) vedrai che tra poco ci seguirai con il tuo nuovo beetlle!!:D

buon acquisto a presto

ciao

benveGNUto anche da parte nostra! :)

procedi con l'acquisto e vedrai che non te ne pentirai!
e poi ci sono i meeting, dove far incontrare tutte le nostre bellissime bambine, con mamma e/o papà :D

ma guarda che ci puoi comunque venire, anche se sei ancora senza la tua gnu... basta trovare qualcuno della tua zona che ti dia un passaggio e si faccia accompagnare da un supporter! :p
io credo proprio che Loreto, disponibile e gentile com'è, possa darti una mano per organizzarti... ;-)

intanto fai un giro nel forum, ci sono un sacco di notizie interessanti riguardo la gnu e tutto quello che le gravita attorno >:D<

>:D<Ciao Stefano benvenuto in questa bellissima community>:D<

Buona fortuna per l'accuisto....

Si scrive New Beetle si legge Gnubittol

Ciao Ste, Benvenuto nella tua nuova grande famiglia!!!
Finalmente un compaesano!!

Bene, ora non ci resta che organizzarci per trovarti una bella gnu come si deve!! Se vuoi qualche consiglio sul cabrio chiedi pure. Se vuoi te la faccio vedere e provare, così ti rendi conto di cosa vuol dire Gnu nella sua variante "migliore"... cabriolet, ovviamente!! :D

Scherzo, io sono innamorato della mia Roxy, ma per me le gnu sono tutte bellissime, cabrio, coupe, trasformate, illibate, esagerate, impellicciate, ricolorate, insomma basta che sia Gnù!!!

L

Indietro