• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Un gran saluto a tutti quanti!

leoncino

Pro Beetler
Iscritto dal
21 Maggio 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Pistoia
Ciao a Tutti, mi chiamo Leonardo e come avrete notato sono da pochi giorni un "diciottenne".;-) E' da molti anni che sono un patito (nel vero senso della parola) del New Beetle Cabrio, è sempre stato il Mio sogno!
Ed il Sogno si è avverato due giorni fa, il 20 Maggio quando finalmente siamo andati a ritirare il mio fantastico New Beetle Cabrio, LImited Red Edition.. E' un qualcosa di eccezionale e diciamo che in queste 48 ore ho passato più tempo li sopra che in casa..:D
Ed ora eccoci tutti e due registrati qua!

Per renderti conto di cosa vuol dire avere una gnu...( qui la chiamiamo cosi....:D) non ti resta che partecipare al prossimo meeting Nazionale a Parma il 6 giugno.. e..capirai.

ciao

Ben arrivato>:D<

ps
Cabrio= forti emozioni....:-" complimenti per la scelta...

:DBenveGnuto tra noi Leonardo:D

...sono da pochi giorni un "diciottenne"....due giorni fa, il 20 Maggio quando finalmente siamo andati a ritirare il mio fantastico New Beetle Cabrio, LImited Red Edition..

Che fortunello avere come prima macchina una bella Gnu.. poi cabriolet:eek:... io a 18anni preferivo avere un'auto semplice da potera distuggere facento esperienza con paecheggi e altro:rolleyes::-"....

Ti aspettiamo al meeting a Parma è;-)

>:D< ciao Leonardo, benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per l'acquisto ;-)

Fabio e Francesco ti hanno già detto del meeting, io invece ti invito se vuoi a registrarti sulla nostra MAPPA così aumenti il numero di bandierine sulla tua città ;-)

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

PHP:
ps
Cabrio= forti emozioni....:-" complimenti per la scelta...

Grazie mille! "Forti emozioni", sono perfettamente d'accordo!;-)

Ciao leoncino!

BenveGNUto Leonardo! >:D<

... in queste 48 ore ho passato più tempo li sopra che in casa...

Ma certo, è naturale: è così accogliente e piacevole stare con lei che potresti viverci dentro! :D

Ben arrivato, giovanissimo e fortunato Gnubitter, fai un pensierino sulla possibilitò di esserci a Parma, ok? ;-)

In ogni caso, buona permanenza!

Grazie:)
Mi piacerebbe davvero essere a Parma; farò il possibile ;)

Indietro