Un consiglio x acquisto e vendita!

All911

Good Beetler
Iscritto dal
11 Aprile 2006
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu ravenna met (5Z)
Zona
Roma
Salve, è da qualche anno che non scrivo x "divergenze" con il webmaster dell'epoca, ma molta acqua è passata sotto i ponti, per cui mi paleso nuovamente!! >:D<
Avrei 2 domande: che ne pensate della nuova, in versione 200 CV e, dal momento che vorrei vendere la mia TDI bicolore del 2001 (foto in "galleria") con 120.000 Km, qual'è , a vostro avviso, il giusto prezzo da chiedere.
Grazie.
Alessandro

Salve, è da qualche anno che non scrivo x "divergenze" con il webmaster dell'epoca, ma molta acqua è passata sotto i ponti, per cui mi paleso nuovamente!! >:D<
Avrei 2 domande: che ne pensate della nuova, in versione 200 CV e, dal momento che vorrei vendere la mia TDI bicolore del 2001 (foto in "galleria") con 120.000 Km, qual'è , a vostro avviso, il giusto prezzo da chiedere.
Grazie.
Alessandro

Palesati finchè vuoi, ma le regole non sono cambiate:
1) non usare "x" come abbreviazione di una preposizione che puoi scrivere per intero
2) un post, un argomento, non è una fissazione ma solo un sistema per mantenere l'ordine
3) c'è una sezione apposita dove già si parla della nuova beetle, utilizza quella, grazie
4) c'è una sezione apposita per la vendita, chiedere un consiglio sul prezzo a cui venderla è giusto un palliativo, ma sei al limite, quindi fai attenzione, perchè è ovvio che se ti ripresenti qui dopo tanto tempo è per pubblicizzare la cosa e non per un ritrovato amore nei confronti del nostro webmaster....

Detto questo, una TDI del 2001 con 120mila km può essere venduta, se perfetta, intorno ai 5000 euro, ma la tua se non ricordo male era una "en vogue", quindi di importazione e di coseguenza senza probabile possibilità di verificare l'effettivo chilometraggio. Inoltre il bicolore la rende non originale e quindi deprezzabile di almeno un 20/25% o anche più, a patto di non trovare la persona a cui piaccia proprio così. E non penso ce ne siano molte, ma questa è solo un opinione personale...

Grazie per la risposta!

quoto antonello al 100%

Quoto Antonello !!!

Se tutti quelli che hanno divergenze con gl'altri abbandonano una community allora i forum andrebbero chiusi tutti.Noi siamo rimasti e dopo cinque anni siamo sempre di piu' quindi direi che nonostante ognuno di Noi abbia le proprie idee. sono di piu le persone che amano la community a confronto di quelli che se ne sono andati. come dici tu per "divergenze" Abbiamo le statistiche che parlano...quindi qualcosa di buona abbiamo fatto.

Forse venire qua a vendere l'auto dopo anni che non ti facevi sentire non e' stata una scelta azzeccata.;-):rolleyes:

ciao

Certo che a volte viene il dubbio che lo facciano apposta...:-?
Sulle regole mi sono già ampiamente espresso a favore quindi sapete già chi quoto8->

Indietro