• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Un aperitivo al lago maggiore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
lancio la proposta .. visto ke il clima migliora e aprile e' pieno di ponti festivi e magari siete meno inpegnati del solito ;-) non riusciamo a trovarci un pomeriggio per un aperitivo o caffe' al lago dalle parti di Sesto Calende o Arona? magari lunedi' o martedi' ?
proponetete pure altre idee, approfittiamo ke e' festa!:D

Ultima modifica:
io domani sono tutto il pomeriggio a castelletto ticino...

in zona ci vado domani ma di sera ... il pomeriggio sono a spasso lun e mar;-)

voi organizzate,che poi magari se riesco mi faccio un giretto e mi aggiungo al gruppo

JJOLLYROGER ha detto:
lancio la proposta .. visto ke il clima migliora e aprile e' pieno di ponti festivi e magari siete meno inpegnati del solito ;-) non riusciamo a trovarci un pomeriggio per un aperitivo o caffe' al lago dalle parti di Sesto Calende o Arona? magari lunedi' o martedi' prossimi ?
proponetete pure altre idee, approfittiamo ke e' festa!:D

JJ porta i volantini!!!:D meglio Arona(NO) c'e' piu' gente e forse piu' gnu!!!!

Se riesco ti chiamo e ci vediamo

ciao

Bella idea! bravo JJ!

il tempo stringe.. che ne dite di trovarsi ad arona (l'autostrada ha la sua uscita) al lungolago zona fiera?
basta decidere giorno e ora:-?
poi ci vorrebbe un suggerimento dei gnubitters esperti della zona.. il problema e' il disatro di gente che ci sara' in giro e dove parcheggiare senza perdere troppo tempo... e' un bel po' ke non vado ad Arona di giorno, e l'ultima volta ero in moto e non mi ponevo il problema del parkeggio:D
fatevi sentire! ;-)

JJ vieni con il muletto?:D .....da jj non fare cosi pensa a ripararla , l'estate ed i prossimi meeting sono alle...porte non vorrai mancare?:-?

ciao

Come è andato poi l'aperitivo? 8->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro