ultimo arrivo in casa beetle prima serie

simonemaddy

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Agosto 2017
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Latina
Ciao a tutti , vi ringrazio di avermi accolto nel club beetle. Sono un appassionato di auto e soprattutto di questa vettura e ad oggi dopo le mie 5 new beetle avute ho trovato quella che cercavo . New beetle serie 98 tdi 90 cv con tettino elettrico , finestrini a manovella di colore rosso in eccellenti condizioni. Spero di fare molti raduni e se avete bisogno di qualche informazione riguardante questa vettura chiedete pure . Saluti Simone

Ciao a tutti , vi ringrazio di avermi accolto nel club beetle. Sono un appassionato di auto e soprattutto di questa vettura e ad oggi dopo le mie 5 new beetle avute ho trovato quella che cercavo . New beetle serie 98 tdi 90 cv con tettino elettrico , finestrini a manovella di colore rosso in eccellenti condizioni.
Benarrivato nel posto giusto ;-) .... sicuramente una 1998 a manovella sarà apprezzata (un po' di foto nella tua galleria personale non guasteranno, sia della attuale che delle precedenti), certo però che se ci hai messo ben 5 New Beetle per scoprire l'unico club italiano, loro non saranno state contente... come minimo... :cool:

Spero di fare molti raduni e se avete bisogno di qualche informazione riguardante questa vettura chiedete pure.
Beh sai, noi siamo qui da parecchio, quindi la situazione è forse opposta... comunque vedrai che se ti farai conoscere per bene, non mancheranno le soddisfazioni... :party:

Benvenuto! Per la serie meglio tardi che mai! :party: Ci interesserebbe qualche bella foto della tua "ragazza" del '98 e dovresti aggiornare il tuo profilo dato che hai scritto 1999 ;-)
Ancora pochi mesi e potrai compiere il grande passo della storicità e se avrai bisogno di assistenza il Club sarà pronto ad aiutarti! ;-)

Ciao Simone benvenuto nel forum! :party:

Benvenuto,di certo la tua vecchietta ai raduni non passera' inosservata,dunque qualche foto come anticipazione di questa New Entry la vorrei vedere,cosa aspetti a mostrarcela?
Allora ci si vede al raduno di settembre.............giusto?;-)

Ciao Simone, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso Vi aspettiamo al prossimo raduno.

Ciao Simone,
Ben arrivato e non farti pregare postaci un po di foto!!!

Indietro