Ueda ? al primo messaggio dopo tante New Beetle.

dj_ueda

Neo Beetler
Iscritto dal
4 Marzo 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Modena
ciao gente... sono Ueda da Mirandola (MO),mi ero registrato nel 2007 ma non avevo mai scritto sul forum, a quei tempi avevo il mio primo new beetle 2.0 a gpl e nel frattempo ho cambiato varie auto tra cui un new beetle cabrio restyling,ora data la "crisi economico-sociale e pessimismo post-terremoto" ho dovuto fare un "teorico downgrade" con un new beetle cabrio non restyling,kilometrato e da mettere a posto,ma tra due giorni è pronto. quanto lo terrò? ...ma non si sa,ma dato che è una delle mie auto preferite,penso molto...a meno che non piovano soldi dal cielo...

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

P.s. fai un fischio se scopri dove piovono soldi dal cielo :D

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Benvenuto! Tra iscrizione e primo messaggio, hai battuto perfino me! :D
Ma poi, come puoi vedere, mi sono rifatto con gli interessi! ;-)
E' quello che auguro anche a te e alla tua nuova cabrio! Posta qualche foto quando arriva!

:D BenveGnuto tra noi Ueda:D

CIMG0386.JPGAuto dell'anno 2004.jpgAuto dell'anno 2006.jpg

questa è la prima che ho avuto...non trovo le foto di altre decorazioni
ma ne avevo fatte altre due o tre.

newbeetle.jpg

questa è la seconda,ma non avendola mai fotografata ho recuperato questa foto dal sito del concessionario di mantova dove l'ho permutata.

Vedo che ti piace personalizzare molto le tue New Beetle, La cabrio blu e bianca non è male. ;-)

questa è la prima che ho avuto...non trovo le foto di altre decorazioni
ma ne avevo fatte altre due o tre.
questa è la seconda, ma non avendola mai fotografata ho recuperato questa foto dal sito del concessionario di mantova dove l'ho permutata.

Ciao Ueda, arrivo per primo a chiederti gentilmente di non scrivere in caratteri grandi ;-) (come scritto nel nostro regolamento)
Come hai potuto notare, il tuo primo post è stato corretto dal nostro moderatore senior, che a breve sistemerà anche questo....

Grazie per la collaborazione >:D<

Una passione...

Le prime due sono molto simpatiche e divertenti.:D

La New beetle cabriolet è molto bella.>:D<

Vi stupirò :D! La cabrio blu e bianca, piace anche a me! ;-)

Come hai potuto notare, il tuo primo post è stato corretto
dal nostro moderatore senior, a breve sistemerà
anche questo....

Grazie per la collaborazione >:D<

eh non ci avevo fatto caso della modifica...

i tipi che mi han messo la pellicola non me l'hanno finita completamente e ci ritorno giovedì,poi metto la foto.
quella cabrio con la fiancata bianca prima di darla al concessionario aveva anche decoro a fiori bianchi negli interni e sul cofano e la cromatura e simboli vw glitterati e i cerchioni glitterati.

ciao,mi hanno fatto notare che non ho aggiornato le foto dei miei New Beetle...

- il terzo è Cabrio 1.9 tdi 101cv del 2005 blu wrappato blu metallico e rosa
IMG_20181127_173441.jpg

- quarto è un 1.9 tdi 90cv del 2000 grigio wrappato blu metallico/sticker bomb con loghi scelti da me
IMG_20170617_182029.jpg

- quinto è un 1.9 tdi 90cv del 2000 blu poi ho verniciato cofano tetto cerchi di rosa e applicato stelle glitter
IMG_20170727_130259 (FILEminimizer).jpg

- sesto è un cabrio 1.9 tdi 105cv del 2008 nero che sto decorando in questi giorni
46680255_2006218729416810_1460316239581675520_o.jpg

Fammi capire, mi vorresti dire che sei alla tua sesta Beetle? :ehhh::ehhh::ehhh:

Ciao Ueda
ri-benvenuto !

Non capivo bene le date e mi dicevo "sono entrata nel messaggio giusto ?"...e invece dal 2013 al 2018 parli ben di 6 New Beetle !! :VW:VW:VW:VW:VW:VW
Grandissimo, entrerai nel giunness dei primati mi sa ;-)

Complimenti anche per le varie decorazioni che di certo non fanno passare inosservate le tue auto.:D

Fammi capire, mi vorresti dire che sei alla tua sesta Beetle? :ehhh::ehhh::ehhh:

sì,quando avevo uno stipendio normale cambiavo auto spesso ma compravo solo usati super occasioni (non solo new beetle) che dopo un annetto rivendevo praticamente allo stesso prezzo (alcune anche a di più),comunque quando avevo altre auto e vedevo un New Beetle per strada,mi veniva la nostalgia...tecnicamente ora ne ho due,perchè devo ancora trovare qualcuno che si prenda quello blu e rosa.

Ciao Ueda
ri-benvenuto !

Non capivo bene le date e mi dicevo "sono entrata nel messaggio giusto ?"...e invece dal 2013 al 2018 parli ben di 6 New Beetle !! :VW:VW:VW:VW:VW:VW
Grandissimo, entrerai nel giunness dei primati mi sa ;-)

Complimenti anche per le varie decorazioni che di certo non fanno passare inosservate le tue auto.:D

allora il primo l'ho tenuto dal 2004 al 2009 e l'ho venduto perchè aveva l'interno "troppo troppissimo" vissuto,praticamente da cambiare,il secondo cabrio l'ho preso nel 2011 e l'ho scambiato nel 2012 con una Mustang cabrio (l'avessi mai fatto),il terzo l'ho preso nel 2013 e venduto dopo nemmeno un anno perchè nel mentre mi avevano licenziato...il quarto l'ho pagato pochissimo e grazie ad amicizie l'ho wrappato gratis (l'hanno usato come cavia per un corso) e grazie al wrapping l'ho venduto a un ottimo prezzo,poi in mezzo ho preso un pt cruiser che ho scambiato con un commerciante dell'est per il new beetle blu che ho fatto bicolore perchè era venuta via la vernice nel cofano e tetto. il sesto l'ho comprato perchè dovevo intestarmi un'auto causa cambio di assicurazione e comunque l'ho pagato molto poco rispetto alla quotazione normale. spero di essere stato esauriente e di non passare per il "riccone" che spende tutti i soldi in auto...qualcuno l'ho speso ma sempre restando in quello che prendeva mille euro al mese e poi per 4 anni zero...ma con le compravendite ci so fare. da quel che mi ricordo il primo lo pagai 8.000 euro in concessionaria,il secondo 12.000 in concessionaria (molto poco perche aveva solo 2 anni e mezzo ,ma aveva un taglio nella capotta che ho riparato con 90 euro),il terzo cabrio 4.000 euro...poi inizia l'era della disoccupazione: il quarto 1.300 euro il quinto l'ho barattato ,il sesto la metà di quello che la mia assicurazione lo valuta con la quotazione di Quattroruote. ho scritto tutto mi sa.

Direi proprio di si, hai scritto tutto e tutto interessante :)

Non ti preoccupare, a nessuno di questo forum penso tu abbia dato l'impressione di essere un riccone a cui piace cambiare sempre auto...anche se secondo me non c'è niente di male...beato chi può !

Allora buon divertimento con le tue new beetle e se vuoi farcele vedere dal vivo, dai un'occhiata alle date dei raduni :party:

attachment.php

direi di averla finita

Ottimo lavoro..... Diciamo che hai un auto che non passa inosservata! Sucuramente ci incontreremo per strada..... Benvenuto tra noi.

Chi mi conosce sa bene che i complimenti per certi "maquillage" non riesco a farli ma... contento te!...:D:D:D

Beh direi che il carattere non ti manca !

Io non ce la farei a osare tanto, ma ad esser sincera gli interni sono top.

Modifiche così importanti le farei solo se ne avessi almeno due o tre di New Beetle :D

Buon divertimento !

Eeeeee io mi astengo :-"
dico solo che all'interno dei parafanghi serve una pulita ;-)

mandi

Fantastiche personalizzazioni, ora ti attendiamo al prossimo Raduno, perche dal vivo sarà sicuramente più bella! Ed ovviamente dai una pulita ai sottoparafanghi.

A prestissimo

Oggi esco dal lavoro (lavoro a Mirandola), e cosa vedono i miei occhi?
La tua macchina.
La guardo, e rimango sconvolta, ma non metaforicamente, per davvero proprio! :D
Come si vede dalla mia foto dell'avatar, e come molti sanno nel club, sono per i colori neutri e discreti ;-):D

Però per favore, non rovinare più altre niu con wrap e abbinamenti strani: sono macchine senza tempo, dalle linee stilose, belle gia di suo! Piuttosto fatti un tatuaggio gigante tu, no? :D

Però per favore, non rovinare più altre niu con wrap e abbinamenti strani: sono macchine senza tempo, dalle linee stilose, belle gia di suo! Piuttosto fatti un tatuaggio gigante tu, no? :D

Per me è come uno stupratore seriale [-(
Qui non è questione di gusti ma di :shhh (mi censuro senò il preside mi banna)

mandi

A parer mio sono personalizzazioni abbastanza pesanti,cioe' di quelle che quando passi e ti vedono il commento e' di rigore bello o brutto che sia ma ti vien da commentare,ovvio io non lo farei mai,pero'contento tu nulla in contrario,approvo solo la cabrio bicolor che e' decisamente la piu' elegante,le altre sono simpatiche ma...........................:-?:-?:-?

Indietro