Trovata, provata e portata a casa.

peppis

Good Beetler
Iscritto dal
23 Marzo 2007
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu waimea met (3X)
Zona
Mantova
Grazie a tutti voi (in particolare a Isanti) ho trovato il new beetle non perfetto...di più!

Allora è andata così: dopo mille ricerche, ho chiamato in concessionaria a Forlì come mi ha suggerito Isanti per chiedere dello Gnu nero-rosso, parlando ho detto che io lo volevo bianco-rosso...Casualente uno dei venditori della concessionaria ne aveva uno proprio come lo cercavo, identico...suo personale...:)

Così ci siamo messi d'accordo, sabato scorso sono andata a provarlo e oggi sono andata a ritiraro...8->

Quindi posso ufficialmente dire che sono la fiera prorietaria di uno Gnu cabrio bianco campanellino con capote bordeaux, interno in pelle bordeaux, cerchi sarasota da 17 e vari robine come accessori...:D

Al più presto vi posterò le fotine!!! Praticamente è un "Limited Red Edtion" senza la scrittina sul culetto...

Intanto un grosso grazie a tutti voi per la pazienza e i consigli...E soprattuto un grosso grazie a Andrea della concessionria Vw diForlì...Persona gentilissima, simpaticissima e disponibilissima!!!>:D<

Complimenti!!!!

Ora non ti resta che portarla al meeting...... ci manca quell'abbinamento.....
:cool:

Complimentoni davvero!!!!
Veramente bella!!!!!!!! >:D<
Ora non ti resta che portarla con te ai meeting...

e aggiorna il profilo!
heheheeehhe
Brava... adesso ti mancano 4 cose....

1) Adesivo.
2) Polo.
3) Cappellino.
4) Foto nella galleria con gli altri gnu :)

...servono suggerimenti per come fare?

webmaster ha detto:
e aggiorna il profilo!
heheheeehhe
Brava... adesso ti mancano 4 cose....

1) Adesivo.
2) Polo.
3) Cappellino.
4) Foto nella galleria con gli altri gnu :)

...servono suggerimenti per come fare?

Ma no dovrei riuscire...hihih se ho problemi faccio un fischio!! Ora appena ho un attimo faccio pure le foto!>:D<

Per i meeting ho già qualche problema in più...Ho già un impegno in quei giorni purtroppo...

Indietro