Trenino dal Nord-Est....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Come di consueto noi il "trenino" lo facciamo anche se ha pochi vagoni....
Qualcuno diceva infatti: pochi ma buoni.... e noi gli crediamo!!!!

Il "trenino" del Nord-Est parte da Belluno per fare poi tappa a Treviso,
Mestre, Padova e Rovigo per "raccogliere" i soci e tutti assieme raggiungere
Bologna
Se qualcuno di Ferrara vuole unirsi a noi per l'ultimo tratto, naturalemnte è benvenuto!

La lista delle adesioni, orari e tappe le comunichiamo una volta chiuse le iscrizioni.

Girovagando per "google earth" ho trovato il Palamalaguti, anche se l'immagine non è delle più dettagliate per arrivare, ve la posto lo stesso tanto per capire la zona del ritrovo...:-"

Visualizza allegato 402

Ultima modifica:
in realtà...

... non è proprio quello cerchiato ma quello a fianco con tutte e siepi che sembrano delle righine..

Comunque bravo!!!

L.

Loreto, ma quello a fianco (nel riquadro in rosso) è sempre lo stesso, solo che lo ho ingrandito...se non mi sbaglio...boh!:-?

Con la soddisfazione di aver composto il trenino più lungo di questo meeting, eccoci per le indicazioni finali.

Partenza: ore 8:00 da Belluno direzione autostrada A27 Belluno-Mestre

Tappa di Mestre: ore 8:45 all'area di servizio ARINO NORD collocata appena dopo l'uscita per Dolo Mirano, arrivando dalla tangenziale di Mestre. In marcia entro le ore 9:00.

Tappa di Padova: ore 9:15 all'area di servizio SAN PELAGIO OVEST, situata appena dopo l'uscita di Padova Sud. In marcia entro le ore 9:30.

Tappa di Rovigo: ore 9:30 all'area di servizio PO OVEST, che si trova dopo l'uscita per Occhiobello. In marcia entro le ore 10:00

Arrivo: ore 10:30 circa a Bologna

Il "trenino" è composto da 8 "vagoni":

BL: AAA + battis
VE: ilconte + vinicio
TN: gattopazzo
VI: notturno
PD: galla
RO: mikele76

Raccomandiamo a tutti la massima puntualità.
Si consiglia di fare il pieno di carburante prima del ritrovo, per evitare l'accumularsi di eventuali ritardi.

Ciao, a domenica!!!! :)

Ultima modifica:
Treno delle ore 8:00 provenienza Belluno ferma a Mestre,Padova e Rovigo in arrivo sul binario "A13". Ultima fermata Casalecchio di Reno. Questo servizio vi è offerto dalle Ferrovie dello Stato in collaborazione con NBCI.

....ferrovie dello stato ???? allora il nostro trenino deve per forza di cose arrivare in ritardo !!!!!:D :D :D

Wowo che bello, ho già la mia prima medaglia ehee!
Vabuò ragazuoli, è infine giunto il momento.
Domani però concedetemi di chiudere la fila...sapete quanto amo esibire le mie marmittine cromate 8->

A domani!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro