Tra le colline della Franciacorta

peppebs

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Agosto 2021
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
giallo limone (T8)
Zona
Brescia
Salute a tutti sono Peppe dalla Franciacorta! Con la mia Nwe Beetle "la macchina verde " come la chiama mio nipote è stato come una caccia al Tesoro! Per puro caso da un rivenditore di città ho provato una New Beetle e subito appena seduto alla guida mi ha colpito la sua luminosità, la visuale ampia come mai in nessuna vettura prima. Allora ho iniziato a cercarla come volevo io: 1) verde lime 2) con il tettuccio apribile. Dopo essermi rassegnato di dover fare 1000km verso il nord della Germania, l'ho trovata 1000km verso il sud dell'Italia. Allora via in aereo, e con un pizzico di fortuna per aver trovato un rivenditore scrupoloso, ho subito portato la mia new beetle in garage percorrendoci insieme 1000km in poco più di 12 ore. Fin da subito l'ho apprezzata e ora la domenica tracciamo insieme le dolci curve delle colline franciacortine e del lago d'Iseo. Il verde lime sarà da tutti considerato un "azzardo", ma per mè è l'azzardo giusto! E dulcis in fundo viaggiare con il suo tettuccio aperto e con le due regolazioni è favoloso!
Un saluto a tutti gli appassionati.
Peppe

Ciao Peppe!

Benvenuto nel forum! Adesso per completare la tua presentazione manca solo qualche foto insieme alla tua new!

Complimenti per il recente acquisto e buona permanenza nel forum!

Il verde lime ha scritto pagine importanti di questo gruppo, quindi... Benvenutoooo!
Mi spiace solo, per te, che ti sei perso per pochi mesi un meraviglioso raduno proprio in Franciacorta.....peccato!
Vedi di rimediare!!!!!

Benvenuto tra noi! Ma quale azzardo! Hai un colore stupendo, e merita tutte le attenzioni del caso.
Per certe colorazioni bisogna essere disposti a fare molta strada, bravo!
Ora non ti rimane che portarla ai nostri raduni, è da un bel po' che manca la tua colorazione. Alle nostre vecchiette piace fare le foto assieme!;-)

Ciao Peppe, hai anche il mio saluto di benvenuto.
A presto (quando si potrà).
Ciao.

Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Grazie per il caloroso benvenuto!
Eccoci

attachment.php

Ciao Peppe, benvenuto e complimenti per il tuo New ;-)

Ciao Peppe, benvenuto :)

bellissima la tua New ! Ed il colore, veramente molto bello!
Hai fatto benissimo ad andare a cercarla percorrendo fino a 1000 km, ma credo proprio ne sia valsa la pena, il tuo sorriso alla guida, ne è la conferma>:D<

Buon divertimento e buone bollicine, dalle tue parti sono ottime ahahah

Ciao Peppe, complimenti per la simpatica presentazione e per l'ottima auto.
Approvo in pieno il colore, ed anche il tettino è sicuramente un valore aggiunto.
Benvenuto!

Che bella!!!!! Bravo tu, ottima scelta!!

Indietro