Tommaso da Forcoli.....nel cuore della provincia di Pisa

marduk80

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Gennaio 2020
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Pisa
Salve a tutti! Un magnifico esemplare di New Beetle del 2004 è entrato in mio possesso da un giorno :cool:
.....si tratta di un 1.9 tdi con 105cv, 35mila km....tenuto veramente bene...ha ancora gli pneumatici di primo equipaggiamento :D. È praticamente dieci anni che ciclicamente gardavo sui vari siti di vendita i vari "maggioloni".....bene, stavolta mi sono deciso! Appea posso condividerò alcune foto della bimba.....
a presto!

Benvenuto Tommaso !:D
35mila km e ancora il primo (forse ovvio)treno di gomme ?
Che colpone che hai fatto:nerd:
Grandissimo !!
Beh allora adesso immagino guai a chi te la tocca la tua New;-)

Appena puoi posta qualche foto della giovincella, per il resto buona navigazione, ma soprattutto: RADUNIIIIIIIIIII !!!!!

Dai, dai sai che divertimento tutte le ns macchine in compagnia ? Soprattutto ci divertiamo anche noi, raccontandoci e condividendo la ns comune passione>:D<

Ciao Tommaso e Ben Arrivato!!

Complimenti per il tuo nuovo acquisto! Dai raccontaci un pò di più di come vi siete incontrati tu e la tua new!

Pneumatici di primo equipaggiamento?! Prima di andarci in giro ti conviene cambiarli saranno duri come quelli dei muletti!:D:D

Aspettiamo le foto e buona permanenza sul forum!

Benvenuto Tommaso, siamo proprio curioso di vedere la tua bella, dai postaci qualche foto!

Benvenuto Tommaso nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro