The GNUFirst-Day (il primo nuovo giorno)

Teone01

Super Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2006
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao Amici... questa foto dice tutto da se 8-> !!!
Ho pensato di aprire un nuvo Thread dove poter caricare le vostro prime foto con lo GNU.
Questo è il mio primo giorno, poche ore dopo il ritiro ufficiale pronto a partire per un bel viaggio scabriolato...chissenefrega del tempo, ehehehehhe!!!!​

gnu.jpg

della serie quando uno è entusiata!
hahhahahhhhahah
sono scoppiato a ridere come un imbecille, ma ricordo perfettamente il giorno in cui ho ritirato la mia Sinny....
...il primo giretto.... tra alberi e cielo azzurro... e.... ;)

Grande!!!!!!

PS: le foto mettile nella galleria.... cosi rimangono per sempre ;)

Ultima modifica:
entusiasmo alle stelle

Sei un grande!!! Anch'io ero entusiasta quando ho ritirato Roxanne!!! Ovviamente il primo giro è iniziato subito cabrio!!! Che spettacolo!!!

L.

bravo bravo..bella foto!
anche io ero così entusiasto al ritiro..e:D anche se era lucidissima l'ho lavata e poi sono partito per un week end al mare!

bellissima foto,da pubblicità....complimenti

Fantastica!!!!!! :D :D
Ti proporrò come emblema del club!

esatto... magari anche come sfondo.. è spettacolare sta foto..ma ti è venuta al primo scatto??????

Bella foto , mi piacerebbe che tu possa avere lo stesso entusiamo quando organizzeremo il prossimo evento !!!!:D

ciao

Che bello!! Si la foto è stata fatta al primo scatto, credo che il salto sia stato bello alto, tanto quanto l'emozione di partire con la Gnu....
Da li a poche ore, appena sono iniziato a spuntare i raggi di sole abbiamo aperto la capote è lo spettacolo si "centuplicato esponenzialmente"....
Avete qualche chirurgo plastico iscritto al club, ho un sorriso stampato sulla faccia dal giorno del ritiro e non riesco a levarmelo!!!!
E' beeeeeeeelllllllllllllllllllllloooooooo andare in giro con lo GNU

Indietro