TDI del 2001 con 171000 km......

fabrizio69

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Maggio 2010
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Viterbo
Salve a tutti,
è la prima volta che uso il forum, mi scuso anticipatamente qualora dovessi non rispettare qualche regola.
Da tempo mi solletica l'idea di possedere questa auto, ora in un autosalone ne ho trovata una del 2001 1.9 TDI con 171000 km a 4500 euro.
Cosa ne dite?
Io non dovrei farci molti chilometri all'anno, la dovrebbe usare mia moglie per 3/4 Km al giorno in media ed io per qualche "passeggiata".
Quanto offrono queste auto come vita kilometrica media?
Dovrei domandare info al venditore sulla cinghia di distribuzione?
Altre domande da fargli?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro vogliano darmi dei consigli.
Ciao
Fabrizio

Ciao vai tranquillo per il kilometraggio....io un anno fa ne ho preso una del 12/2001 (modello 2002) tdi 90cv con esattamente 172000 km.e' perfetta era nuova sia dentro che fuori unico proprietario una signora...ora ne ho 182000 ed e' un orologio svizzero fai solo vedere la distribuzione ma per il resto vai tranquillo.....io mi trovo da diooooooooo!!!!!!

la ho pagata 5300 e con il passaggio....

Ultima modifica da un moderatore:
Il Tdi, se usato e mantenuto correttamente (ma forse anche maltrattato!) fa tranquillamente 300.000 km se non oltre.

Forse se proprio debba spaccarsi qualcosa, penso (ma penso) che al limite tocchi prima al turbocompressore.

Innanzitutto grazie ragazzi per le risposte!
Da quello che mi dite i 170000KM per questa auto non sembrano essere tanti,
in effetti controllando su autoscout24 vedo diverse inserzioni di GNU con all'attivo anche 245000km.
Volevo domandarvi, da ignorante, far controllare la cinghia di distribuzione ad un meccanico di fiducia è un lavoro che richiede interventi di smontaggio/montaggio o solo un controllo visivo.
Domando questo perché non credo che il rivenditore mi possa autorizzizzare interventi per cosi dire "invasivi".
Ciao Fabrizio

>:D< ciao Fabrizio....

visto che sei nuovo perchè non passi in reception a fare la tua bella presentazione a tutto il forum !!! ;-) 8-> :cool:

ciao ciao...

Indietro