Strumenti new beetle rsi

alessanero

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Dicembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Firenze
Un saluto a tutta la comunita',veramente bellissimo il club Italia!!!!
Vorrei porvi una domanda....
Sto' disperatamente cercando i tre pomelli del riscaldamento x il New Beetle,
ma quelli in alluminio che monta il modello RSI 3.2..
Se gentilmente qualcuno sa indicarmi come poterli trovare mi farebbe veramente un regalo di Natale esagerato...
In WV nn sanno dirmi niente....
Grazie mille ed auguri a tutti!!!!

Alessandro :)

Visto che questa è la reception la si dovrebbe usare per fare la propria presentazione e non per fare domande ....:rolleyes:
per quelle ci sono le varie sezioni del FORUM ;-)

comunque:

>:D< ciao Alessandro benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

In giro per il FORUM ci sono molte discussioni dove potrai trovare link di venditori specializzati, per trovarli aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra ;-)

Un altro piccolo suggerimento: clicca sulla barra dei bottoni qui in altro sul tasto DIRECTORY ;-)

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
:DBenveGnuto tra noi Alessandro:D

Dai non essere timido parlaci un pò di te e della tua Beetle;)

Il mio Maggio

Intanto ringrazio Federico,ho dato un occhiata dove mi hai detto tu e mi si e' aperto un mondo,ci sono un po' di cosine che mi potrebbero piacere,ho visto anke i pomelli areazione xo' nn sono con l'illuminazione e sono verniciati,vorrei trovare gli originali in alluminio RSI....

Bhe' che dire,sono possessore del mio Maggio,che secondo me e' veramente esagerato,e' un coupe' 2008,grigio argento met con cerchio di 16 e non capisco come la ww nn mia dia il nulla osta x i cerchi 17...comunque...
interno pelle nero,park assist...e xenon da me montati(quelli belli),distanziali e centralina...adesso dovrebbe avere 130cv...
Sono innamortato del mio mezzo e' bellissimo vorrei renderlo ancora un pelo piu' **********...mi stanno sul **************************** e un pelo in piu' di motore nn sarebbe male..comunque sono uno tranquillo..mi piacerebbe abbassarla un pelo..xo' vedo che sotto siamo abbastanza bassi...in piu' vorrei apportare quelche modifica al cruscotto etc..qualche modifica x impreziosirla un po' senza cadere nel tuningh peso,tamarro...infatti sto' pensando ad una console strumenti ed una areatore etc in carbonio scuro...ho un amico che lo lavora bene e nn sarebbe una spesa impossibile..poi queste manette in alluminio e qualche altro piccolo particolare..... Insomma mi e' salita con sto' maggiulino...mia figlia di 4 anni lo chiama Galluzzo!!!!

Ciao a presto:)

Alessandro

Ciao Alessandro, finalmente hai fatto una presentazione come si deve, purtroppo però devo riprenderti in un paio di cose che dopo ti dirò ....:rolleyes:
Intanto volevo farti i complimenti per la tua GNU:cool:
e per quanto riguarda le monopole stile RSI, se non le hai trovate nei link che ti ho indicato, non saprei proprio dove potresti trovarli...:-<
Ultimo mio consiglio è quello di metterti di santa pazienza e cercare su Ebay, non solo in europa ;-)

Veniamo alle infrazioni che hai fatto:

anke xo' nn x nn xo' x i

mi stanno sul **

Ti riporto l'articolo del nostro Regolamento che dovresti aver letto :-" al momento della tua registrazione:

ART. 2 - LINGUAGGIO
E’ severamente vietato usare ogni forma di linguaggio scurrile e/o l’utilizzo di parole che possano offendere il comune senso del pudore.
Il linguaggio del forum è l’italiano, siete pregati quindi di utilizzare un linguaggio grammaticale corretto di facile comprensione, evitare di scrivere in maiuscolo (che significa URLARE) e/o utilizzare abbreviazioni e/o frasi con la “k”.

Mi raccomando, in futuro cerac di fare più attenzione ok >:D<

ciao ciao...

scuse

Chiedo scusa a tutti gli utenti gnu,non accadra' piu',scusate ancora.
Un saluto a tutti.
Buona serata.

Alessandro

Ecco una bella presentazione Alessandro:D..

Questo è il link dove potrai pubblicare delle belle foto della tua bella gnu Galleria.>:D<

Indietro