Story Mio Maggiolone 1971

silvio starr

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Luglio 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bergamo
Menzione Speciale : Story Mio Maggiolone 1971

[Nonostante si tratti di un "vecchio" maggiolo mi sento in dovere di lasciare il post qui nella sezione New Beetle... ]

Allora....
Il mio maggiolo nasce come berlina nel 1971 e da qualche anno è stata modificata dalla ditta Tedesca OSTERMANN.
E' stata importata in Italia da un privato Veronese che ha avuto l'idea di aerografarla.
L'ho acquistata a dicembre 2004 per 12000€ e fino adesso gli ho speso dietro altri 6500€.
L'auto è l'unica di queste dimensioni in Italia e tutte le modifiche sono scritte sul libretto di circolazione.
Lo speedster misura 2 metri di larghezza e monta gomme da 345-35-15.
Al momento il motore è un 1200 originale ma è gia in produzione per l'anno prossimo un 2200 elaborato.
Per il 2006 ho già in cantiere di rifargli gli interni in pelle, mega impianto audio dietro i sedili anteriori e un girettino dal carroziere per eliminare qualche sbeccatura ecc.ecc.
Più o meno questa è la sua storia.
Ciao a tutti
Silvio

P.S. le foto le ho già messe nella sezione galleria.

Ultima modifica da un moderatore:
E' bellissimo, complimenti!

bè diciamo che lo scherzetto ti stà costando caro........però se li merita proprio tutti silvio!davvero complimenti ancora!!!

quanti esemplari ci sono come il tuo?a livello di carrozzeria parlo......

Complimenti davvero molto bello!! e BENVENUTO tra noi!!!

anonimus ha detto:
bè diciamo che lo scherzetto ti stà costando caro........però se li merita proprio tutti silvio!davvero complimenti ancora!!!

quanti esemplari ci sono come il tuo?a livello di carrozzeria parlo......

Grazie per i complimenti,
che io sappia questo in Italia è l'unico e fino ad ora non ne ho mai visto uno più grosso.
Per vari motivi, il più classico è che qui in Italia non riuscirai mai a fare omologare un maggiolino di questo genere, ne per la larghezza (2 metri), ne per le gomme allargate a 345.
Senza calcolare le altre modifiche estetiche.
Ciao

Complimenti per la macchina, ma il tipo dal quale lo hai comprato si chiama mica TNT TRANSFORMER???? PErchè dall'aerografia mi sembra di averne già viste di simili su altrettanti modelli rari e unici..... :)

Indietro