SprinGNUbittol 2009 - GnuPoint NORD-EST

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Sfatando quella che ormai è una affermata consuetudine, in questa occasione il "trenino" del Nord-Est non ci sarà, o nella migliore delle ipotesi viaggerà a ranghi ridottissimi.

Questo non può far altro che piacere perchè, nonostante la lontananza della meta da raggiungere per chi arriva da oriente, la maggioranza degli iscritti ha valutato e deciso di recarsi in loco già dalla giornata di sabato.
E chi non lo ha fatto, ha ragioni prettamente legate al lavoro o alla famiglia, e guarda gli altri con un pizzico di invidia... ;-)

E questo non vuol dire solo la comodità di svegliarsi piu tardi la domenica mattina, avendo poca strada da percorrere, ma vuol dire soprattutto il consolidarsi di amicizie nate proprio in questa comunnity, che spinge molte persone a condividere con gli altri anche i momenti precedenti al meeting, giusto per assaporare il bello dello stare assieme, legati da una passione comune che notoriamente è solo la "scusa" per vivere questi momenti di condivisione.

Perciò, pur guardando con un pizzico di malinconia ai "trenini" di avvicinamento del passato, possiamo dirci orgogliosi che i nostri iscritti (e qui non mi riferisco solo a quelli del nord-est) possano considerarsi tra loro degli AMICI che si organizzano per stare assieme quanto più possibile.

Gli interessati al "trenino" della dominca mattina, mi contattino quindi in privato per le indicazioni del caso.
Solo Email, non MP, grazie.... :rolleyes:

a parer mio la community di GNUBITTOL.COM può soltanto essere orgogliosa di sapere di aver creato delle amicizie...

non trovate bellissimo anche voi che qualcuno decida di passare il weekend con gente che vede poche volte l'anno [la maggior parte], per il puro piacere di stare insieme? 8->

secondo me è motivo di fierezza per la community, lo staff, e per ogni singolo gnubitter che ne fa parte. :rolleyes:

>:D< a tutti tuttissimissimi :)

Mi sarebbe piaciuto molto pernottare in zona meeting come ho fatto in quel di Riccione, vista la bella serata che ho trascorso assieme a tanti amici, ed invece stavolta non potrò esserci.
Peccato, sarà per il prossimo evento.
Se qualcun altro dovesse percorrere la stessa strada domenica mattina e volesse farlo in compagnia, comunichi con AAA, e così ci mettiamo d'accordo.

oh yeah :cool:

dispiacere...

:(Da un lato mi dispiace non partecipare al consueto trenino del Nord-est ma come ha detto Antonello in questo primo anno passato tra di voi abbiamo coltivato una bellissima amicizia (non faccio nomi ma penso che ormai abbiate capito di chi sto parlando;-)) quindi abbiamo approffittato dell'occasione per passare un pò di tempo in più con loro ed essere più vicini al luogo del meeting8->

Davide mi dispiace non farti compagnia...

Sarà per un'altra volta OK !!!;-)>:D<

ciao ciao a domenica:cool:

Cari signori, io stavolta parto il venerdì...e per la PRIMA volta, ahimè, salto l'ormai famoso "Orient- Express", per farmi un paio di giorni di relax per poi affrontare il meeting di domenica con la carica giusta! ;-)

...mi rifarò il prossimo...e farò io la locomotiva! :D

Io mi accontenterò di fomare un "locale" con Gero77 sabato sera;)
A presto cari amici>:D<

Ragazzuoli, io domani sarò via tutto il giorno, quindi l'ipotesi "orient express" mi sa che si conclude e ci vedremo direttamente al gnupoint principale.

Buon viaggio a tutti 8->

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro