Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se hai dubbi meglio farselo montare da un'esperto djmorry ha detto:pensavo fosse un forum libero, non è così ??
non posso esprimere le mie perplessità e dubbi sullo gnu ??
.....che poi è colui che ti ha chiesto di che stavi parlando!!!!djmorry ha detto:niente , stavo parlado di una nota del moderatore !!!!!!!!!

djmorry ha detto:niente , stavo parlado di una nota del moderatore !!!!!!!!!
ma di che stai parlando scusa? vecchi che giocano a carte?....rumori molesti?djmorry ha detto:a me sembra di stare i mezzo a dei vekki che giocano a carte e che non vogliono rumori molesti !....... sveglia è un forum !
djmorry ha detto:a me sembra di stare i mezzo a dei vekki che giocano a carte e che non vogliono rumori molesti !....... sveglia è un forum !

vorrei sostituire la vecchia cuffia del cambio ormai rovinata con una nuova qualcuno saprebbe dirmi come smontare il pomello del cambio???grazie
Salve a tutti vorrei sostituire la vecchia cuffia del cambio ormai rovinata con una nuova qualcuno saprebbe dirmi come smontare il pomello del cambio???grazie
ciao se hai visto cm si fa mi potresti spiegare cm si fa a smontare la cuffia perchè la vorrei sostituire, non vorrei fare danno! grazie mille ciaoSmontare il pomello del cambio e la cuffia non e' cosa semplice se non si ha un po' di "manualita"!!! nel mio caso me l'ha messo direttamente il negozio dove l'ho acquistato e ho visto che ci ha impiegato un po ' ..dipende quindi dalla tua manualita'...se hai dubbi meglio farselo montare da un'esperto
![]()
ciao se hai visto cm si fa mi potresti spiegare cm si fa a smontare la cuffia perchè la vorrei sostituire, non vorrei fare danno! grazie mille ciao
... vorrei sostituire il pomello del cambio...

Ciao a tutti, mi sapreste consigliare qualche link dove poter acquistare la cuffia del cambio per la mia gnu
Qualunque ricambista ne è fornito. Sulla prima gnu ne ho presa una della MOMO, molto bella.
Gianca
c'è qualche sito che vede i ricambi per gli interni?

nn - cmq

*Controllare se questo accessorio è possibile installarlo nella vostra New Beetle in quanto su internet riportano la compatibilità solo ad alcuni modelli; 1999-2003 o 1999-2005.
Un pizzico di individualità in più, pomello in radica con schema del cambio. Molto maneggevole ed elegante
La domanda da parte mia è sempre la stessa... Ma perché?

Sembra il pomello che vendevano negli anni 70.![]()

ma è carino se gli interni sono beige.![]()
Allora chiedo venia e mi limito a sottolineare che la radica sta al New Beetle come gli interni in pelle alla DaciaSono accessori originali che erano presenti nel catalogo per i New Beetle Fabrizo, nulla di strano quindi, sono delle chicche che salvaguardano comunque l'originalità della vettura. Anzi la rendono più che unica.![]()

Ottimo resoconto Riccardo!![]()